Ribaltone Inter bocciatura totale | Inzaghi non può più contarci

L’Inter riflette dopo la sconfitta patita per mano del Bayer Leverkusen. Bocciato un titolare: Inzaghi non può contare su di lui nei match di alto livello.Un ko inatteso quanto doloroso, perché giunto negli istanti conclusivi del match. Risveglio amaro in casa Inter dopo la sconfitta patita ieri sera per mano del Bayer Leverkusen, impostosi grazie alla rete siglata nel finale da Nordi Mukiele. La qualificazione diretta agli ottavi di Champions League è ancora possibile ma, per centrare l’obiettivo, i nerazzurri dovranno battere sia lo Sparta Praga (in trasferta il 22 gennaio) ed il Monaco (in casa 7 giorni dopo). Squadre alla portata dei Campioni d’Italia che, nella giornata odierna, rivedrà i filmati del match perso in Germania per analizzare i tanti errori commessi.Ribaltone Inter, bocciatura totale: Inzaghi non può più contarci – TvPlay.
Ribaltone Inter bocciatura totale |  Inzaghi non può più contarci

Tvplay.it - Ribaltone Inter, bocciatura totale: Inzaghi non può più contarci

Leggi su Tvplay.it
  • Ribaltone Inter, bocciatura totale: Inzaghi non può più contarci
  • Ribaltone improvviso e colpo di scena: resta all’Inter - La notizia ufficializzata in settimana dal blasonato club inglese pareva aver aperto le porte all’addio all’Inter: il ribaltone è clamoroso Era nell’aria. Qualcuno, a ragion veduta ... (interlive.it)
  • ribaltone inter bocciatura totaleInter, ribaltone azzerato sul nascere: firma e contratto depositato, Inzaghi ora non ha più scuse - Ottavi di Champions ipotecati e corsa scudetto apertissima: l'Inter vola, ma il tecnico chiede rinforzi. La firma più attesa è realtà. (ilgiornaledellosport.net)
  • Ribaltone in casa Inter: ritorno improvviso e colpo di scena - Un clamoroso ribaltone in casa Inter rischia di complicare i piani futuri, con un ritorno improvviso e colpo di scena L’Inter sta vivendo un momento straordinario in questa stagione, con risultati che ... (rompipallone.it)
Video Ribaltone Inter