Sace in 2023 confermato trend positivo export macchinari per l’agricoltura italiani +93%

(Adnkronos) – Nell’ultimo decennio si è osservata una crescita delle esportazioni di macchinari Made in Italy per l’agricoltura, con una performance migliore rispetto a quella della meccanica nel suo complesso. Questo il dato che emerge dal focus di Sace 'macchinari agricoli: nuove frontiere di competitività', la dinamica positiva si è confermata anche per il 2023 .L'articolo Sace, in 2023 confermato trend positivo export macchinari per l’agricoltura italiani (+9,3%) proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da FazioMeteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivoCda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45%Pechino Express 2024 al via: coppie concorrenti in gara tra Vietnam, Laos e Sri LankaElezioni Sardegna, tribunali al lavoro per spoglio e verifiche: “Servirà ancora tempo”Bufera per post su Balzerani, Di Cesare: “Sconcertata, rimosso perché frainteso”
Leggi su .com
  • Sace, in 2023 confermato trend positivo export macchinari per l'agricoltura italiani (+9,3%)
  • Sace, in 2023 confermato trend positivo export macchinari per l'agricoltura italiani (+9,3%)
  • Francia, allarme bomba: evacuato Arc de Triomphe
  • Foss, omaggio a Giacomo Puccini del palermitano Andrea Licata
  • Francia, allarme bomba: evacuato Arc de Triomphe
  • Belve, Teo Mammucari: "Fagnani ha fatto bene il suo lavoro, io ho avuto paura"
  • sace 2023 confermato trendSace, in 2023 confermato trend positivo export macchinari per l'agricoltura italiani (+9,3%) - Oltre 1.300 aziende per produzione macchinari Made in Italy, 40% Pmi. In 2023 Emilia Romagna principale regione export macchinari. Ottima performance Paesi Gate tra cui Cina, Brasile, Emirati Arabi Un ... (adnkronos.com)
  • sace 2023 confermato trendSace, boom di utili (+54%) a settembre. Oltre 33 miliardi di euro mobilitati nei primi nove mesi del 2024 - Superati gli obiettivi del piano industriale al 2025. Garanzia Archimede, Protezione rischi catastrofali e nuove soluzioni per spingere l'export nei mercati ad alto potenziale sono le pietre miliari d ... (milanofinanza.it)
  • Sace: in crescita la filiera della carta di Lucca. +4,2% di export nel primo semestre 2023 - La crescita dell’export è proseguita, in controtendenza rispetto al valore nazionale del settore, nel primo semestre del 2023 a un ritmo del 4,2 ... tutta la qualità di cui è capace, come confermato ... (industriaitaliana.it)
Video Sace 2023