Se un 2-3 con il Real Madrid diventa un rammarico significa che si è diventati grandi

La notte dei sogni non premia la Dea ed il Real passa al Gewiss Stadium, in una cornice di pubblico fantastica con le due curve nerazzurre tirate a lucido. Lo spettacolo all’entrata dei giocatori è da pel de poia. Contro i blancos la formazione atalantina gioca una partita di un’intensità pazzesca, conducendo in larga parte ma venendo beffata nelle poche occasioni create dagli uomini di Ancelotti.Sono infatti i campioni Madridisti che con le loro giocate hanno fatto la differenza, anche se la dea (questa volta quella bendata) non ha favorito i nostri. Come sul raddoppio del Real quando un rimpallo su Ederson innesca Vinicius per il 2-1. L’Atalanta era stata brava a procurarsi il rigore del pareggio, trasformato da Cdk, dopo che per tutto il primo tempo aveva dovuto inseguire la rete di Mbappè che si era bevuto De Roon superando Carnesecchi.
Se un 2-3 con il Real Madrid diventa un rammarico significa che si è diventati grandi

Bergamonews.it - Se un 2-3 con il Real Madrid diventa un rammarico significa che si è diventati grandi

Leggi su Bergamonews.it
  • Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle della partita di Champions
  • Atalanta-Real Madrid 2-3: gol e highlights del match di Champions
  • Atalanta-Real Madrid 2-3, ecco la sintesi della partita: il video con i goal
  • Atalanta-Real Madrid 2-3: vincono i detentori
  • Atalanta-Real Madrid 2-3: risultato finale e highlights
  • Atalanta-Real 2-3: non bastano CDK e Lookman
  • 2 3 real madridAtalanta-Real Madrid 2-3: gol e highlights del match di Champions - La Dea esce a testa altissima dalla sfida ai blancos e con qualche rammarico, Ancelotti torna a vincere dopo due sconfitte europee: rivivi le emozioni al Gewiss ... (corrieredellosport.it)
  • 2 3 real madridChampions: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0 - Bayer Leverkusen-Inter 1-0 Tanto equilibrio in Germania ma l'Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Bayer Leverkusen, che conquista tre punti utili a scavalcare proprio i nerazzurri al secondo pos ... (msn.com)
  • Se un 2-3 con il Real Madrid diventa un rammarico significa che si è diventati grandi - Come sul raddoppio del Real quando un rimpallo su Ederson innesca Vinicius per il 2-1. L’Atalanta era stata brava a procurarsi il rigore del pareggio, trasformato da Cdk, dopo che per tutto il primo ... (bergamonews.it)
Video con Real