Sorpreso dalla Polizia locale con mezzo quintale botti in auto

NAPOLI  – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie la Polizia locale di Napoli ha intensificato i controlli per la repressione dei reati connessi alla fabbricazione e detenzione di materiale esplodente. Gli agenti dell’Unità Operativa I.A.E.S hanno rinvenuto un notevole quantitativo di artifici pirotecnici all’interno di un autoveicolo fermato, in via Marco Aurelio, per un controllo di Polizia stradale.Il materiale esplodente, 3000 pezzi e numerose batterie pirotecniche, era privo di marchio CE e conteneva più di 50 kg di esplosivo. Il conducente fermato non ha esibito né fattura d’acquisto né un titolo che lo autorizzasse al trasporto pertanto, gli agenti, hanno proceduto a perquisire l’abitazione di residenza della persona dove nel vano scale, chiuso da un cancello in ferro, è stato rinvenuto altro materiale esplodente detenuto abusivamente, tra l’altro, senza alcuna norma di sicurezza.
Sorpreso dalla Polizia locale con mezzo quintale botti in auto

Primacampania.it - Sorpreso dalla Polizia locale con mezzo quintale botti in auto

Leggi su Primacampania.it
  • Sorpreso dalla Polizia locale con mezzo quintale botti in auto
  • La cabina di guida di un tir va a fuoco in un parcheggio: muore l'autista, feriti due agenti della polizia locale
  • Nomade 17enne al volante fermato dalla polizia locale, poi la sorpresa: l'intestataria dell'auto ha un debito
  • Un chilo e mezzo di droga nel sottotetto di casa, 19enne sorpreso dalla Polizia Locale di Pogliano Nerviano
  • Droga, 'tarocchi', inseguimenti e occupazioni abusive: il bilancio dei controlli della polizia locale
  • A caccia di moto e auto rubate: 15 i mezzi recuperati dalla polizia municipale
  • Nomade 17enne al volante fermato dalla polizia locale, poi la sorpresa: l'intestataria dell'auto ha un debito di 87mila euro di multe non pagate - LOREGGIA (PADOVA) - Diciassette anni nomade al volante fermato dalla polizia locale, l'intestataria del mezzo che guidava ... nullatenente e prestanome. La sorpresa Grande sorpresa poi quando ... (msn.com)
  • Sorpreso a scaricare rifiuti, beccato dalla Polizia Locale - Un uomo è stato sorpreso in via ... sono stati gli agenti della polizia locale in borghese. L'uomo è stato multato ed è risultato senza patente alla guida del mezzo (un'ape car) sprovvisto ... (informazione.it)
  • Sorpresa a rubare cosmetici al supermercato: arrestata dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa - Insieme alla donna un complice, fuggito in auto prima dell'arrivo degli agenti Sorpresa a rubare oppone resistenza e viene fermata. Nel pomeriggio di oggi, giovedì, la pattuglia della polizia locale ... (varesenews.it)
Video Sorpreso dalla