Viterbo denuncia il marito 7 anni dopo | Mi portò in campagna e mi diede fuoco Ma tornai a casa per proteggere i miei figli

Per sette anni ha tenuto nascosta la verità, in attesa che il più piccolo dei suoi tre figli diventasse maggiorenne. Poi, alla cena del 18esimo compleanno, ha raccontato cosa era avvenuto 7 anni prima, quando era stata ricoverata per gravi ustioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Non si era trattato di un incidente ma di una aggressione, messa in atto dal marito. E così poi la donna, convinta proprio dai figli, ha infine denunciato l’uomo, tra il 2018 e il 2020. I fatti sono raccontati dalla testata locale TusciaWeb, con il processo in corso a Viterbo. Nel 2013, questa la versione dell’accusa, la donna è scampata a un tentato femminicidio. Sarebbe stata portata in campagna dal marito che l’avrebbe poi cosparsa di benzina e le avrebbe dato fuoco. La donna era stata poi portata d’urgenza e in eliambulanza in ospedale, dove era rimasta ricoverata per tre mesi per le gravi ferite riportate sul corpo.
Leggi su Open.online
  • Viterbo, denuncia il marito 7 anni dopo: «Mi portò in campagna e mi diede fuoco. Ma tornai a casa per proteggere i miei figli
  • Viterbo, il marito le dà fuoco, lei torna a casa per i figli. Dopo 7 anni la denuncia in tribunale: «Volevo proteggere i bambini»
  • Il marito le dà fuoco, lei torna a casa per i figli. Dopo 7 anni arriva la denuncia: “Racconto tutto”
  • Chiesto il giudizio immediato per la sindaca e il marito
  • Viterbo – Bruzziches: “Vi spiego perché ho registrato la sindaca Frontini e suo marito
  • Bimba contesa: condannata a 10 mesi la madre, assolto il padre
  • viterbo denuncia marito 7Viterbo, il marito le dà fuoco, lei torna a casa per i figli. Dopo 7 anni la denuncia in tribunale: «Volevo proteggere i bambini» - La confessione alla cena del 18esimo compleanno del figlio più piccolo. L'uomo:«Fu uno scatto di rabbia, avrei dovuto ammazzarti quella volta» ... (roma.corriere.it)
  • viterbo denuncia marito 7Il marito le dà fuoco, lei torna a casa per i figli. Dopo 7 anni la denuncia in tribunale: "Volevo proteggere i bambini" - La confessione alla cena del 18esimo compleanno del figlio più piccolo. L'uomo: «Fu uno scatto di rabbia, avrei dovuto ammazzarti quella volta» ... (msn.com)
  • viterbo denuncia marito 7Dà fuoco alla moglie e poi simula l'incidente: marito-padrone a processo a Viterbo per lesioni gravissime. I figli: «Era una belva» - Dà fuoco alla moglie e poi simula l’incidente. Marito padrone a processo per lesioni gravissime. Una donna, dopo anni di violenze e maltrattamenti, ha deciso di lasciare il compagno ... (ilmessaggero.it)
Video Viterbo denuncia