Volley femminile Milano soppianta il Calcit e torna a vincere in Champions League Egonu pimpante

Milano ha schiantato il Calcit Kamnik con un perentorio 3-0 (25-15; 25-11; 25-13) ed è tornata alla vittoria nella Champions League di Volley femminile, dopo che due settimane fa aveva ceduto di schianto al VakifBank Istanbul. Le vice campionesse d’Europa hanno ripreso la loro marcia in campo continentale, dettando legge di fronte al proprio pubblico della Opiquad Arena contro la modesta compagine slovena e infilando così il terzo successo in questa edizione della massima competizione europea.Milano si conferma così al secondo posto nel gruppo C con tre affermazioni (nove punti), alle spalle del VakifBank (quattro successi e 12 punti) e davanti al Porto (una vittoria, tre punti): la compagine lombarda si è qualificata alla fase a eliminazione diretta, ma ricordiamo che soltanto le prime classificate accederanno direttamente ai quarti di finale mentre le seconde e la miglior terza dovranno passare dai playoff.
Volley femminile Milano soppianta il Calcit e torna a vincere in Champions League  Egonu pimpante

Oasport.it - Volley femminile, Milano soppianta il Calcit e torna a vincere in Champions League. Egonu pimpante

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, Milano soppianta il Calcit e torna a vincere in Champions League. Egonu pimpante
  • volley femminile milano soppiantaVolley femminile, Milano soppianta il Calcit e torna a vincere in Champions League. Egonu pimpante - Milano ha schiantato il Calcit Kamnik con un perentorio 3-0 (25-15; 25-11; 25-13) ed è tornata alla vittoria nella Champions League di volley femminile, ... (oasport.it)
  • volley femminile milano soppiantaLIVE Milano-Calcit, Champions League volley femminile in DIRETTA: partita da non sbagliare con le slovene - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Milano-Calcit, incontro della ... (oasport.it)
  • volley femminile milano soppiantaSerie A1 femminile, per la Numia Vero Volley Milano scontro diretto amaro: Scandicci vince 3-2 e si porta via il secondo posto - Partita infinita a Firenze con le rosa che non riescono a difendere il set di vantaggio. Danesi: "Abbiamo aumentato il livello rispetto alle gare precedenti, ma non è bastato" ... (milanotoday.it)
Video Volley femminile