Volley femminile Roma strapazza il Levski Sofia e avanza ai quarti di Challenge Cup

Roma ha soppiantato il Levski Sofia con un perentorio 3-0 (25-18; 25-12; 25-12) nel ritorno degli ottavi di finale della Challenge Cup di Volley femminile, la terza competizione europea per importanza. Le capitoline si sono imposte di forza di fronte al proprio pubblico, regolando le bulgare dopo il successo ottenuto all’andata per 3-1 nella tana delle avversarie. Le giallorosse si sono così qualificate ai quarti di finale, dove se la vedranno con le belghe del Charleroi partendo con tutti i favori del pronostico.Le ragazze di coach Giuseppe Cuccarini erano più quotate dal punto di vista tecnico e agonistico, tanto da scrollarsi di dosso le rivali già in avvio dei tre set e sbrigando la pratica in 67 minuti di gioco. La formazione laziale, che aveva guadagnato il diritto di partecipazione attraverso la WEVZA Cup, è indubbiamente tra le più accreditate del torneo al pari di Chieri e del Galatasaray Istanbul.
Volley femminile Roma strapazza il Levski Sofia e avanza ai quarti di Challenge Cup

Oasport.it - Volley femminile, Roma strapazza il Levski Sofia e avanza ai quarti di Challenge Cup

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, Roma strapazza il Levski Sofia e avanza ai quarti di Challenge Cup
  • La legge del più forte: Conegliano strapazza Milano
  • Paola Egonu e Alessia Orro a Roma dopo le Olimpiadi, è ufficiale: le foto
  • Volley femminile, Conegliano dominante in Serie A1. Egonu e Danesi salvano Milano al tie-break, ok Scandicci
  • Champions League femminile, le squadre qualificate ai gironi
  • Roma in ripresa ma Scandicci è più forte
  • volley femminile roma strapazzaVolley femminile, Roma strapazza il Levski Sofia e avanza ai quarti di Challenge Cup - Roma ha soppiantato il Levski Sofia con un perentorio 3-0 (25-18; 25-12; 25-12) nel ritorno degli ottavi di finale della Challenge Cup di volley femminile, la terza competizione europea per importanza ... (oasport.it)
  • volley femminile roma strapazzaIl Branco compie 3 anni: quando l’amore per la Roma Volley viene prima di tutto - Un compleanno speciale da festeggiare nel posto migliore, gli spalti del PalaTiziano. Il Branco, il gruppo più acceso, folkloristico (nel senso positivo del termine) e affezionato di tifosi della Roma ... (today.it)
  • Roma Volley Club: il “mal di Piemonte” dura da più di tre anni - A soffrirne è la Roma Volley Club che non ha proprio un rapporto idilliaco con questa regione, per lo meno da quando milita nella Serie A femminile. Dal 2018 a oggi, le giallorosse hanno raccolto ... (today.it)
Video Volley femminile