Volo di 50 metri da un cavalcavia nessuno scampo per una donna L’allarme dato da alcuni passanti La tragedia lungo il viadotto della Sora-Avezzano

Un drammatico evento si è consumato lungo il viadotto della Sora-Avezzano, in provincia di Frosinone. Una donna è precipitata nel vuoto da un’altezza di circa 50 metri. Purtroppo, i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.L’allarme e i soccorsiLa tragedia si è verificata nei pressi del viadotto che sovrasta la città di Sora. alcuni passanti hanno notato un’automobile parcheggiata lungo la carreggiata e, insospettiti, hanno immediatamente dato L’allarme. Quando i soccorritori sono arrivati ai piedi del viadotto, per la donna era ormai troppo tardi.Indagini in corsoI carabinieri della compagnia di Sora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e fare chiarezza sulle cause che hanno portato a questa tragedia. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Tir sbanda e precipita dal cavalcavia per decine di metri
  • Sardegna, camion precipita dal cavalcavia sulla Sassari-Alghero: morto l'autista
  • Mestre, pullman precipita da un cavalcavia e va in fiamme: 21 morti, due sono bambini, 15 feriti di cui 5 gra…
  • Mestre, autobus vola da un cavalcavia: 21 morti, 15 feriti. Identificate tutte le vittime
  • Sbaglia le misure con il camion. Resta incastrato sotto il cavalcavia
  • Incidente Mestre, l'autista dell'altro bus: «L'ho visto precipitare, da dietro usciva fumo». Gli ultimi istant
  • Volo di 6 metri dal cavalcavia dell’A12: centauro gravissimo a Cisanello - Ha perso il controllo della moto, al casello dell’A12 in località Darsena e ha fatto un volo di 6 metri dal cavalcavia. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri e sul posto sono intervenuti i ... (ilcuoioindiretta.it)
Video Volo metri