WWE | Natalya riceve supporto interno per diventare la prima Women’s Intercontinental Champion

L’introduzione del Women’s Intercontinental Championship ha scatenato speculazioni tra i fan della WWE su chi diventerà la campionessa inaugurale. Attualmente, Natalya è una delle principali favorite per conquistare il titolo e sembra che ci siano persone all’interno della WWE che desiderano vederla come campionessa. Secondo WrestleVotes, durante una recente sessione di domande e risposte di Backstage Pass, alcune fonti dietro le quinte condividono l’idea che Natalya sarebbe una scelta forte per il Women’s Intercontinental Title. Anche se questo non conferma che sarà lei a vincere, indica che c’è del favoritismo nei suoi confronti come potenziale campionessa inaugurale:“La scorsa settimana in questo programma abbiamo parlato di come mi piacerebbe fosse Natalya. Ho ricevuto dei back con sentimenti simili da fonti che hanno detto che anche loro vorrebbero che fosse Natalya.
WWE |  Natalya riceve supporto interno per diventare la prima Women’s Intercontinental Champion

Zonawrestling.net - WWE: Natalya riceve supporto interno per diventare la prima Women’s Intercontinental Champion

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Natalya vuole il Women’s Intercontinental Championship - L’introduzione del Women’s Intercontinental Championship ha fatto sì che i fan speculassero su chi si aggiudicherà il titolo inaugurale e Natalya non è stata timida nel rivendicare la sua pretesa. La ... (spaziowrestling.it)
  • WWE: Natalya cita i suoi Guinness World Records nella candidatura per il Titolo Intercontinentale - L’introduzione del Women’s Intercontinental Championship ha acceso le speculazioni tra i fan della WWE su chi si aggiudicherà il titolo inaugurale, e Natalya non si è tirata indietro nel rivendicare ... (zonawrestling.net)
Video WWE Natalya