5mila assunzioni in più sul sostegno organico aggiuntivo ATA e 50 milioni per i docenti tutor e orientatori Ecco il maxi emendamento del governo sulla scuola

Il governo ha presentato un maxi emendamento alla Legge di Bilancio con novità sulla scuola. In base a quanto raccolto da Orizzonte scuola, oltre alle 5mila assunzioni in più sul sostegno, ci sarebbero altre misure previste.L'articolo 5mila assunzioni in più sul sostegno, organico aggiuntivo ATA e 50 milioni per i docenti tutor e orientatori. Ecco il maxi emendamento del governo sulla scuola .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • 5mila assunzioni in più sul sostegno, organico aggiuntivo ATA e 50 milioni per i docenti tutor e orientatori. Ecco il maxi emendamento del governo sulla scuola
  • Assunzioni sostegno: saranno 5mila in più dal 2025, c'è l'emendamento del governo alla Legge di Bilancio
  • Assunzioni docenti sostegno, 5mila in più dal 2025: è giallo sull’emendamento del governo. Il sottosegretario Freni: “Nessun via libera”
  • Nuovo concorso scuola 2024: assunzioni escludono sia i precari storici che gli idonei dei concorsi precedenti
  • Scuola al via, : “Poco più di 700 assunzioni a fronte di oltre 5mila precari”
  • Matematica e sostegno, nel Lazio è già caccia ai professori (ma ci sono le assunzioni)
  • Assunzioni docenti sostegno, 5mila in più dal 2025: è giallo sull’emendamento del governo. Il sottosegretario Freni: “Nessun via libera” - Il governo, secondo quanto si apprende, ha presentato un emendamento alla Manovra 2025 che prevede un incremento di 5.000 unità nell'organico di sostegno a partire dall'anno scolastico 2025-2026. (orizzontescuola.it)
  • 5mila assunzioni piu sostegnoGiallo in manovra: cinquemila prof di sostegno in più? - L’Ucraina prende di mira la regione di Rostov sul Mar Nero, puntando l’aeroporto militare. Il ministero della Difesa russo: “Membri del personale feriti dai frammenti dei razzi intercettati”. Orban ... (quotidiano.net)
  • Multe stradali congelate anche per il 2025. E arrivano 5mila nuovi insegnanti di sostegno - Stop anche al rincaro delle multe stradali, dopo quelle ai no vax. Non si rivaluteranno all'inflazione nemmeno nel 2025. La maggioranza prosegue sulla strada delle proroghe anche se non sempre in mani ... (firenzepost.it)
Video 5mila assunzioni