Acerbi inguaia l’Inter senza garanzie si va di mercato | il nome – TS

Francesco Acerbi salterà pure la partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il difensore, quasi 37enne, non gioca da fine novembre. Se non dovesse dare garanzie nelle prossime settimane, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato.FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. A confermarlo anche Simone Inzaghi nel post partita di martedì sera in Champions League. Per Acerbi si tratta del secondo guai muscolare di questa prima parte di stagione. Infatti, dopo essersi fermato contro la Roma il 20 ottobre, si è ripetuto contro il Verona. L’ultima partita completata dal quasi 37enne risale al 10 novembre contro il Napoli, mentre in Champions League ha giocato solo una gara da titolare, contro il Manchester City alla prima giornata.
Acerbi inguaia l’Inter senza garanzie si va di mercato |  il nome – TS

Inter-news.it - Acerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Acerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS
  • Acerbi prenotate le visite mediche dopo l’infortunio in Verona-Inter
  • acerbi inguaia inter senzaAcerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS - Acerbi salterà Lazio-Inter. Se non dovesse dare ancora garanzie nelle prossime settimane, l'Inter potrebbe intervenire sul mercato. (inter-news.it)
  • acerbi inguaia inter senzaInter, mistero Acerbi: rientro ancora incerto | Inter News - Acerbi, elemento imprescindibile della retroguardia nerazzurra e campione d’Europa con la Nazionale, è alle prese con un infortunio che si sta rivelando più importante del previsto. Il suo recupero ... (interdipendenza.net)
  • acerbi inguaia inter senzaInter, si parla di ricaduta per Acerbi: il rinnovo è stata una buona idea? - Francesco Acerbi non sarà a disposizione neanche per la partita contro la Lazio, lo ha confermato Simone Inzaghi al termine della partita di Champions contro il. (calciomercato.com)
Video Acerbi inguaia