Addio Mathieu Blazy è iniziata l’era di Louise Trotter per Bottega Veneta

Dopo collezioni acclamate dalla critica e speciali collaborazioni con il mondo dell’arte, Mathieu Blazy lascia la direzione creativa di Bottega Veneta. I rumor avevano ragione, dopo mesi di indiscrezioni e speculazioni, è ufficiale. Le fortunate strade della Maison italiana e del designer, artefice in gran parte del suo successo attuale, si dividono. Inizia l’era di Louise Trotter, l’attuale Direttrice Creativa di Carven inizierà il proprio percorso in Bottega Veneta da fine gennaio 2025. «Sono felice di dare il benvenuto a Louise in qualità di nostra nuova Direttrice Creativa. La sua estetica combina perfettamente design raffinato e sublime artigianalità, e il suo impegno culturale è perfettamente allineato con la visione del nostro marchio.
Addio Mathieu Blazy è iniziata l’era di Louise Trotter per Bottega Veneta

Amica.it - Addio Mathieu Blazy, è iniziata l’era di Louise Trotter per Bottega Veneta

Leggi su Amica.it
  • Mathieu Blazy lascia Bottega Veneta. Cosa succede ora?
  • addio mathieu blazy iniziataMatthieu Blazy lascia la Direzione Creativa di Bottega Veneta: al suo posto arriva Louise Trotter - Matthieu Blazy lascia Bottega Veneta. Il designer ha annunciato l'addio alla Maison italiana che pochi minuti dopo l'annuncio dell'ormai ex Direttore Creativo ... (fanpage.it)
  • La storia di Matthieu Blazy, un progetto di sublimazione dell'ordinario - Prima di arrivare da Bottega Veneta voleva lasciare la moda e studiare per diventare un curatore d'arte, ma a muoverlo continua a essere lo sguardo curioso del bambino che è stato ... (vogue.it)
Video Addio Mathieu