Angela Merkel giustifica l’operato di Angela Merkel

Donald Trump? È rimasto sempre un immobiliarista. I rapporti con Vladimir Putin? Sono peggiorati con la pandemia. L’Ucraina? Va sostenuta e deve restare indipendente. E Israele? Deve essere fatto il possibile per garantirne l’esistenza, anche se la politica di espansione delle colonie di Benjamin Netanyahu è sbagliata.L’ex cancelliera tedesca Angela Merkel ha presentato a Milano la sua autobiografia “Libertà” (Rizzoli) insieme a Walter Veltroni, passando in rassegna gli eventi salienti della storia più recente che ha guardato da vicino nei suoi sedici anni alla guida della Germania. Dalla crisi finanziaria, con il bazooka di Mario Draghi, alla crisi dei migranti siriani del 2015. Dall’annessione della Crimea da parte della Russia del 2014 fino all’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca nel 2016.
Angela Merkel giustifica l’operato di Angela Merkel

Linkiesta.it - Angela Merkel giustifica l’operato di Angela Merkel

Leggi su Linkiesta.it
  • Angela Merkel giustifica l’operato di Angela Merkel
  • Gigante, anche nelle ombre. Angela Merkel fa 70 lontana dai riflettori, non dai giudizi (di M. Valensise)
  • Angela Merkel sta lottando per proteggere la sua eredità politica
  • Come Conte ha usato la retorica del comitato tecnico-scientifico per giustificare le sue azioni
  • angela merkel giustifica operatoAngela Merkel in Italia, l’ex cancelliera tedesca a Milano - L'ex cancelliera tedesca Angela Merkel è in Italia nell'ambito della promozione del suo libro 'Libertà', edito da Rizzoli. Al suo arrivo al primo dei due ... (lapresse.it)
  • angela merkel giustifica operatoAngela Merkel e la pazienza - Il piano di Putin fin dall’inizio, quel “possiamo farcela” diventato un’accusa, il ritorno di Trump e del rivale di sempre, la necessità di tenere vivo il multilateralismo e la fortuna. Intervista all ... (ilfoglio.it)
  • angela merkel giustifica operatoVi spiego i veri errori di Macron e Merkel - Ormai neppure i suoi più sfegatati (ex?) sostenitori giustificano il mix di disperazione e arroganza di Macron. (startmag.it)
Video Angela Merkel