Anne Hathaway racconta di come Nolan le abbia salvato la carriera

Anne Hathaway è pronta a recitare nel suo terzo film di Christopher Nolan e ha dichiarato a Women’s Wear Daily che “mi fa sentire come se stessi facendo qualcosa di giusto“. Hathaway ha fatto il suo debutto con Nolan come Catwoman in Il cavaliere oscuro – Il ritorno. È stata poi scelta al fianco di Matthew McConaughey in “Interstellar”. Ora la vincitrice dell’Oscar si unisce a Matt Damon, Tom Holland, Zendaya, Charlize Theron e altri nel misterioso nuovo film di Nolan, i cui dettagli rimangono segreti. “Ho così tanti sentimenti a riguardo che non so nemmeno come esprimerli“, ha detto Hathaway. “Mi riempie di gioia. Amo così tanto Chris ed Emma Nolan, ed essere invitata nel loro mondo è uno dei posti migliori in cui puoi ritrovarti”.“Essere invitata due volte mi è sembrato davvero qualcosa, tre volte mi è sembrato che sarebbe stato avido, quindi non mi sono mai lasciata andare alla speranza che ciò accadesse, e questo mi emoziona, per essere perfettamente onesta.
Anne Hathaway racconta di come Nolan le abbia salvato la carriera

Metropolitanmagazine.it - Anne Hathaway racconta di come Nolan le abbia salvato la carriera

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Zendaya e Anne Hathaway si uniscono al cast del nuovo film di Christopher Nolan
  • Anne Hathaway: «Dopo l’Oscar nessuno mi voleva tranne Christopher Nolan»
  • Interstellar compie dieci anni, Anne Hathaway: "Il mio amore per il film è diventato più profondo"
  • Quanti film ha fatto Anne Hathaway insieme a Christopher Nolan?
  • Charlize Theron, l'attrice nel cast del prossimo film di Christopher Nolan
  • Interstellar: riedizione in ritardo per il film di Nolan
  • anne hathaway racconta nolanAnne Hathaway racconta di come Nolan le abbia salvato la carriera e di sta facendo la cosa giusta - Anna Hathaway è pronta a recitare nel suo terzo film di Christopher Nolan e ha dichiarato a Women’s Wear Daily che “mi fa sentire come se stessi facendo qualcosa di giusto“. Hathaway ha fatto il suo d ... (msn.com)
  • Anne Hathaway e il misterioso nuovo film di Christopher Nolan dopo "Oppenheimer" - L'attrice ha detto che recitare per la terza volta con lui le fa pensare di fare qualcosa di giusto: "Salvò la mia carriera" ... (msn.com)
  • Anne Hathaway, recitare nel terzo film di Christopher Nolan la fa sentire “come se stessi facendo qualcosa di giusto” - Anne Hathaway rompe il silenzio sul suo coinvolgimento nel nuovo film di Christopher Nolan, esprimendo la sua gioia a riguardo. (cinefilos.it)
Video Anne Hathaway