Arezzo tegola Damiani | rischia un altro stop

di Andrea Lorentini Arezzo La notizia è di quelle ferali considerata l’importanza del giocatore: Mattia Damiani rischia di doversi fermare ancora a lungo. In giornata verranno effettuati i controlli strumentali sul ginocchio destro del centrocampista classe 2003 dopo la fitta accusata a Lucca e che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo. Da quanto filtra, infatti, le sensazioni non sono particolarmente positive. Pare escluso l’interessamento dei legamenti, ma il timore è che possa essersi danneggiato nuovamente il menisco, già operato in estate. Oggi sono attesi anche nuovi controlli all’occhio per Marco Chiosa costretto a saltare il derby del Porta Elisa per un’abrasione alla cornea. Sospiro si sollievo, invece, per Camillo Tavernelli: per l’esterno pare trattarsi soltanto di un sovraccarico al muscolo senza alcuna lesione.
Arezzo tegola Damiani |  rischia un altro stop

Sport.quotidiano.net - Arezzo, tegola Damiani: rischia un altro stop

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Arezzo, tegola Damiani: rischia un altro stop
  • arezzo tegola damiani rischiaArezzo, tegola Damiani: rischia un altro stop - Ancora un problema al ginocchio destro per il mediano, fastidio a un occhio per Chiosa. Oggi gli esami: i due a rischio per domenica ... (sport.quotidiano.net)
  • L’Arezzo ritrova Damiani. Gigli è ancora in dubbio - Mediano, regista o mezz’ala, una duttilità che potrà permettere all’Arezzo di cambiare pelle con maggiore facilità nella zona nevralgica del campo. La mancanza di Damiani si è avvertita ... (msn.com)
  • L’Arezzo ritrova Damiani. Gigli è ancora in dubbio - Mediano, regista o mezz’ala, una duttilità che potrà permettere all’Arezzo di cambiare pelle con maggiore facilità nella zona nevralgica del campo. La mancanza di Damiani si è avvertita sopratutto ... (sport.quotidiano.net)
Video Arezzo tegola