Attacco una poltrona per tre grossi calibri

Tre attaccanti per il ruolo di centravanti nell’Ancona: ormai i nomi sono chiari e corrispondono a quelli di Ameth Fall, attualmente in forza al Chieti, di Cherif Diallo, al Dolomiti Bellunesi, e di Nicholas D’Este, del Follonica Gavorrano. Tre centravanti che hanno le caratteristiche che cerca l’Ancona, ognuno dei quali con una prerogativa. Il senegalese Ameth Fall, per esempio, è alto 185 cm e con la maglia teatina ha realizzato finora otto gol in 15 partite. Il liberiano Cherif Diallo è più basso di Fall, è 181 cm, e di gol a Belluno ne ha segnato finora uno solo, ma trovando meno spazio di quanto ne sia stato riservato a Fall a Chieti. Però è un attaccante che lo scorso anno ha giocato con il Ravenna di Massimo Gadda, intuibile una predilezione in questo senso. Nicholas D’Este è il più giovane e il più alto dei tre, 188 cm, e col Follonica Gavorrano finora ha totalizzato quattro reti, anche lui giocando meno della metà degli incontri da titolare.
Attacco una poltrona per tre grossi calibri

Ilrestodelcarlino.it - Attacco, una poltrona per tre grossi calibri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Attacco, una poltrona per tre grossi calibri
  • attacco poltrona tre grossiAttacco, una poltrona per tre grossi calibri - Mare, deserto e montagna: il più orientale tra gl Emirati Arabi Uniti ha definito la propria vocazione turistica ed offre esperienze uniche sulle acque del Golfo Persico, tra le dune sabbiose e sulle ... (msn.com)
  • Attacco a tre punti - L'attacco a tre punti è un congegno meccanico usato sui trattori agricoli per agganciare e usare attrezzi o macchine operatrici come aratro, fresa, coltivatore. È costituito da: Due bracci ... (wikiwand.com)
  • Frosinone-Palermo: probabili formazioni. Una poltrona per tre in attacco - Per affrontare i ciociari non si prevedono grosse novità di formazione. Nel consueto 4-3-3, davanti a Desplanches dovrebbe tornare Diakitè dal primo sulla destra. Orfana ancora di Baniya ... (informazione.it)
Video Attacco una