Bimbo non respira il padre è disperato Due marescialli lo salvano dopo una corsa disperata in ospedale

ERCOLANO – La strada è ancora chiazzata dalla pioggia del mattino. Tra i sanpietrini, il grigio dei palazzi riflessi nelle pozze d’acqua. Qualche auto passa troppo in fretta e cancella quello specchio. I passanti spostano velocemente lo sguardo per calcolare la traiettoria che separa i loro pantaloni da quella scarica di fango. Sono le 14.30 in corso Resina. Il clima è fresco, col sole prossimo a riprendere la curva di discesa e il termometro che oscilla tra i 9 e i 10 gradi.Il cancello della tenenza dei Carabinieri di Ercolano si apre lentamente. Il maresciallo donna ha appena acceso motore e fari della sua auto. Il turno è finito e si prospetta finalmente un giorno di riposo. Attende la sfilata del cancello tamburellando sul volante. Dallo specchietto interno un’occhiata all’uniforme da portare in lavanderia.
Bimbo non respira il padre è disperato  Due marescialli lo salvano dopo una corsa disperata in ospedale

Primacampania.it - Bimbo non respira, il padre è disperato. Due marescialli lo salvano dopo una corsa disperata in ospedale

Leggi su Primacampania.it
  • Padova, il neonato di 5 mesi seviziato dal padre ora respira da solo
  • Migliora il bimbo seviziato dal padre, Zaia: “Respira da solo e comincia a sorridere”
  • Neonato seviziato dal papà in ospedale, ora respira da solo: il piccolo di 5 mesi ha lesioni a bocca, lingua e
  • Neonato di 5 mesi seviziato dal padre, ora respira da solo: trasferito in terapia semi-intensiva. "Ma è un cammino ancora difficile, da valutare momento per momento"
  • Neonato seviziato dal papà a Padova: sta meglio, respira da solo. Ma avrà lesioni permanenti
  • Il neonato seviziato dal papà a Padova sta meglio: respira da solo
  • Ercolano, il bimbo di due anni non respira: soccorso dai carabinieri in auto, salvo - Ercolano. Sull’uscio di una pizzeria un padre chiede aiuto in preda alla disperazione. Tra le braccia ha un bimbo di due anni, con il volto violaceo e le braccia penzoloni: “Non respira, aiutatemi”. S ... (napoli.repubblica.it)
  • Migliora il bimbo seviziato dal padre, Zaia: “Respira da solo e comincia a sorridere” - “Il bimbo ora respira da solo - continua Zaia, mostrando ottimismo - e, senza mascherina per l'ossigeno, sta cominciando a sorridere e ad interagire, anche se a causa delle sevizie del padre non ... (msn.com)
  • bimbo non respira padreBimbo rischia di soffocare, salvato dal papà - Il padre ha seguito i consigli del Suem, continuando praticargli le manovre, ed il bambino ha ricominciato a respirare, ma non era ancora ... patologia intensiva neonatale è lì. Non ci sono stati ... (tribunatreviso.gelocal.it)
Video Bimbo non