Blitz antidroga dei carabinieri a Porto Sant' Elpidio arrestato 25enne

Porto SantElpidio (Fermo), 12 dicembre 2024 – Lo tenevano d’occhio da tempo perché sospettato di essere uno dei pusher di punta della costa. Quindi hanno fatto scattare il Blitz nella sua abitazione e lo hanno sorpreso con ben due etti di cocaina purissima pronta per essere spacciata. Per lui, a quel punto, sono scattate le manette. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri della sezione radiomobile di Osimo congiuntamente a quelli della Compagnia di Fermo e nei guai è finito un25enne di origini albanesi residente a Porto SantElpidio, arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato notato più volte in trasferta ad Osimo così come lungo la costa fermana. Particolari questi che hanno indotto i militari dell’Arma ad approfondire gli accertamenti, tanto da arrivare a capire che il 25enne nascondeva probabilmente della droga in casa.
Blitz antidroga dei carabinieri a Porto Sant

Ilrestodelcarlino.it - Blitz antidroga dei carabinieri a Porto Sant'Elpidio, arrestato 25enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Blitz antidroga dei carabinieri a Porto Sant'Elpidio, arrestato 25enne
  • Blitz dei carabinieri ad Ancona: traffico di droga e controlli alle attività commerciali
  • Blitz antidroga alla scuola alberghiera: fermati tre studenti
  • Blitz antidroga dei Carabinieri. 21 arresti in Puglia
  • Blitz anti droga a Roma, 15 arresti. I pusher inventano nuovi posti per nascondere le dosi
  • Droga per la movida, blitz dei carabinieri a Bari Vecchia: cinque arresti
  • blitz antidroga carabinieri aLacchiarella, blitz antidroga: cocaina e 40mila euro in casa di un 27enne - Movida e droga a Lacchiarella. Un 27enne è stato arrestato dai carabinieri con 50 dosi di cocaina e 40mila euro in contanti. È accusato di detenzione di ... (cronacaossona.com)
  • blitz antidroga carabinieri aBotti illegali, il blitz dei carabinieri: sequestrati 74 candelotti - Operazione antidroga a Laveno Mombello: trentunenne denunciato per detenzione illegale di fuochi d'artificio. Autorità al lavoro per garantire sicurezza durante le festività. (msn.com)
  • blitz antidroga carabinieri aBlitz antidroga dei Carabinieri. 21 arresti in Puglia - TUTTI I NOMI DEGLI INDAGATI ED ARRESTATI Il gruppo avrebbe fatto capo ai fratelli tarantini Cosimo e Vincenzo Leone, che avrebbero gestito i rapporti con i fornitori di stupefacente della zona di Oria ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Blitz antidroga