Botte e atti persecutori al compagno davanti ai figli | 39enne non potrà più avvicinarsi a lui e dimorare a Dalmine

Dalmine. Gli atti persecutori e le violenze fisiche non si sono fermate nemmeno dopo il divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale di Bergamo e così il Gip ha dato il via libera a un aggravamento della misura cautelare, imponendo a una 39enne anche il divieto di dimora nel Comune di Dalmine.L’ordinanza è stata eseguita lunedì 9 dicembre dai carabinieri della stazione di Dalmine nei confronti di una donna del posto, incensurata, denunciata per la prima volta ad aprile dal compagno al culmine di una serie di maltrattamenti commesse da lei all’interno delle mura domestiche, anche alla presenza della figlia minore dell’uomo e del figlio minore della coppia.Già in passato l’uomo aveva richiesto più volte l’intervento dei militari dell’Arma per sedare liti con la donna, ma in seguito all’ultimo episodio che lo aveva fatto finire in ospedale, aveva deciso di querelare la compagna, portando al provvedimento del divieto di avvicinamento.
Botte e atti persecutori al compagno davanti ai figli |  39enne non potrà più avvicinarsi a lui e dimorare a Dalmine

Bergamonews.it - Botte e atti persecutori al compagno davanti ai figli: 39enne non potrà più avvicinarsi a lui e dimorare a Dalmine

Leggi su Bergamonews.it
  • Botte e atti persecutori al compagno davanti ai figli: 39enne non potrà più avvicinarsi a lui e dimorare a Dalmine
  • Liti e botte a cognata, denunciato per atti persecutori
  • Botte, minacce, stalking ad ex e familiari: 50enne ai domiciliari per nove mesi
  • "Ti spacco la testa" e "ti taglio il collo": i due minori "terribili" davanti al giudice per le mani al collo, le botte e le minacce con il coltello ai vicini di casa
  • Indagine nella Ferrara bene, schiavizzò e pestò l’amico: “Oggi vive senza milza”
  • Pugni in pancia e spray spruzzato in bocca alla compagna per farla abortire: arrestato 50enne
  • botte atti persecutori alLiti e botte a cognata, denunciato per atti persecutori - Una violenta lite familiare che ha avuto bisogno dell'intervento della Polizia di Stato per essere sedata e si è conclusa con una denuncia: è accaduto ieri sera a Barano d'Ischia dove gli agenti sono ... (ansa.it)
  • botte atti persecutori alBotte e insulti alla compagna, il pm chiede 9 anni di carcere. Ma il Tribunale gli affida i due figli: «La mamma è disinteressata» - Un uomo di 36 anni di origine argentina è accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna, una 40enne colombiana, madre dei suoi due figli, che lo accusa di averla insultata, ... (msn.com)
  • Abusi e botte in casa, poi lo stalking ad Ancona: «Sei ti vedo con un altro, ti ammazzo» - ANCONA I maltrattamenti, fisici e morali, durante la convivenza. Poi, gli atti persecutori nei confronti dell’ormai ex compagna. A finire a processo ... (msn.com)
Video Botte atti