Caivano la promessa di Meloni è debito Operazione bonifica scatta il maxi-sequesto
Ogni promessa è debito: prosegue senza sosta l'Operazione-legalità a Caivano, con il governo e Giorgia Meloni in prima persona che un anno e mezzo fa si erano adoperati per "bonificare" il Comune alle porte di Napoli abbandonato a se stesso e lasciato in mano alle organizzazioni criminali. I Carabinieri di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una società operante a Caivano che si occupa della gestione dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata (plastica, carta e cartone) di 75 Comuni tra le Province di Napoli, Caserta e Salerno. Il legale rappresentante della società è ritenuto responsabile di scarico abusivo di reflui industriali e gestione illecita di rifiuti.Leggi su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Caivano, la promessa di Meloni è debito. Operazione "bonifica", scatta il maxi-sequesto
- Caivano, "operazione bonifica": la promessa di Meloni è debito, sequestrato un maxi-deposito di rifiuti illegale
- La realtà difficile di Caivano è protagonista stasera in tv su Rete 4: dallo stupro delle due cuginette alla vista della premier Meloni nel 2023 - Meloni in vista nel quartiere Parco Verde, uno dei più grandi centri di spaccio in Europa: "lo Stato ha fallito, ma in tempi brevi ci sarà una bonifica radicale" ... (corrieredellumbria.it)
- Caivano, sgomberate 36 case occupate. Meloni: "Comincia la fase 2" - Dopo le promesse ecco i fatti. Il governo si era impegnato per la riqualificazione del Parco Verde di Caivano a Napoli, una delle zone più degradate del capoluogo campano, e oggi sono iniziati gli sgo ... (informazione.it)
- Il Governo Meloni svuota il “Decreto Caivano”: tagliati 30 milioni di euro - Il decreto Caivano prevedeva un fondo di 40 milioni di euro destinato a contrastare la dispersione scolastica, dimostrando l’impegno del Governo nella tutela di bambini e ragazzi vulnerabili alla ... (minformo.com)
Strage in Svezia, i messaggi dei testimoni: “Sono nascosto in una stanza, sparano, ti amo”. L’arma del killer ...
Domani Piantedosi e Nordio alla Camera sul caso Almasri. Senza diretta tv agi.it
Sparatoria a Bruxelles: caccia all'uomo nella metropolitana ilgiornale.it
Arianna Meloni: "Giorgia nostro Frodo e noi compagnia dell'anello" agi.it
Chi è Gianmarco Steri di Uomini e Donne? Età, altezza e Instagram novella2000.it
Casal Monastero, dopo 50 anni di attesa arrivano strade, scuole e fognature romatoday.it
La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità vicenzatoday.it
Domani Piantedosi e Nordio alla Camera sul caso Almasri. Senza diretta tv agi.it
Sparatoria a Bruxelles: caccia all'uomo nella metropolitana ilgiornale.it
Arianna Meloni: "Giorgia nostro Frodo e noi compagnia dell'anello" agi.it
Chi è Gianmarco Steri di Uomini e Donne? Età, altezza e Instagram novella2000.it
Casal Monastero, dopo 50 anni di attesa arrivano strade, scuole e fognature romatoday.it
La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità vicenzatoday.it
Video Caivano promessa