Capezzone | Speranza e le virostar ancora in guerra con la libertà dei cittadini

Chirurgico e preveggente, il grande Checco Zalone aveva anticipato tutto a Sanremo ormai quasi tre anni fa, immaginando il dramma delle virostar alle prese con l'inevitabile esaurimento dello spauracchio-Covid: La curva è andata giù/sta per finire il sogno/nessuno si spaventa più (.). Pandemia ora che vai via/che ci faccio con la rosolia/Pandemia se te ne vai via/lavo i piatti in qualche pizzeria. Esagerava? Forse per difetto, vista la tenacia e lo zelo con cui diversi virologi del terrore, più il loro totem politico Roberto Speranza, continuano a riaffacciarsi attraverso i canali social e le pagine dei giornali per spacciare le ultime dosi di panico rimaste in magazzino, e soprattutto per sparare a palle incatenate contro la scelta della maggioranza di centrodestra di non proseguire la jihad legale contro le persone che scelsero a suo tempo di non vaccinarsi.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Capezzone spiana il grillino Colucci: "Ma ancora parlate?", ovazione in studio - Capezzone riprende il suo discorso, ben più graffiante di una battuta: "Colucci ci parla di conti pubblici essendo il partito deiche ha sfasciato il bilancio dello Stato". "Queste sono stupidaggini", ... (headtopics.com)
  • Capezzone “stordisce” il M5S: esplode lo scontro da Del Debbio, pubblico in estasi - Accuse pesanti a Alfonso Colucci: Daniele Capezzone non risparmia critiche ... ma ha fatto arrabbiare ancora di più Colucci, che ha reagito con un veemente “Ma non si permetta!” ... (msn.com)
Video Capezzone Speranza