Cattive notizie in Siria per i nemici di Israele e per i pacifisti putiniani

Al direttore - Ma se la cosiddetta “legge bavaglio” non è affatto tale, visto che non prevede sanzioni e dunque lascerà tutto così com’è, cioè una vergogna, lo scopo dell’obiezione di coscienza annunciata dal Fatto quotidiano quale sarebbe?  Luca Rocca Infangare il prossimo, modello fango quotidiano, senza pagarne un prezzo, se non una piccola oblazione. Se vieti qualcosa senza sanzionare chi sgarra significa, caro Nordio, che non stai vietando nulla. Al direttore - In tema di sicurezza, Marco Minniti è il ministro dell’Interno che, nell’ultimo decennio, da sinistra si è preoccupato davvero della paura della “gente normale”, sfidando anche il nostro partito, che sull’argomento è da sempre timido. L’ultimo rapporto del Censis ci racconta di un aumento preoccupante dei reati nel nostro paese: omicidi, rapine, truffe, reati sessuali e di genere su tutti, con Milano, Torino, Roma e Napoli nella triste top ten.
Cattive notizie in Siria per i nemici di Israele e per i pacifisti putiniani

Ilfoglio.it - Cattive notizie, in Siria, per i nemici di Israele e per i pacifisti putiniani

Leggi su Ilfoglio.it
  • Cattive notizie, in Siria, per i nemici di Israele e per i pacifisti putiniani
  • L'America in tempesta è un problema anche per alleati e nemici
  • cattive notizie siria nemiciGuerra, ultime notizie. Fonti Nato: «Nel Kursk Russia avanza 10 km al giorno». Siria, gli insorti occupano l’aeroporto di Aleppo - Oggi riunione d’emergenza del Consiglio di sicurezza Onu sulla Siria. Sono quasi 50.000 le persone sfollate nel Paese mediorientale negli ultimi giorni, secondo le Nazioni Unite. Scambi di fuoco tra I ... (ilsole24ore.com)
  • Se la Siria sprofonda nella ragnatela mediorientale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • In Siria i gruppi nemici di Assad consolidano le proprie conquiste - Gli aerei russi e del regime hanno bombardato Idlib e altre aree, mentre si attende una risposta più organizzata ... (ilpost.it)
Video Cattive notizie