Champions League Inter niente calcoli per la Top 8 Classifica compressa

Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. QUOTA ALTA – Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. Per evitare il pericoloso turno di playoff, sarà fondamentale ottenere due vittorie nei prossimi incontri contro Sparta Praga (in trasferta) e Monaco (in casa). Con il Liverpool già qualificato con 18 punti, il resto della Classifica è ancora aperto e combattuto. Arsenal, Bayer Leverkusen, Aston Villa, Inter, Brest e Lille condividono la quota di 13 punti, ma la differenza reti gioca un ruolo cruciale per stabilire l’ordine.
Champions League Inter niente calcoli per la Top 8  Classifica compressa

Inter-news.it - Champions League Inter, niente calcoli per la Top 8. Classifica compressa

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Dumfries out in Champions: la situazione
  • Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions"
  • Uefa revoca finale Champions League 2027 a Milano. "Niente garanzie"
  • Champions, niente più partite su Canale 5: dove si vedranno in tv
  • Dimarco infortunato, niente City-Inter ma non è l'unica assenza per Inzaghi
  • Uefa, è ufficiale: "San Siro non ospiterà la finale di Champions 2027"
  • champions league inter nienteLa proiezione degli ottavi di Champions: Inter unica italiana, Milan appena fuori, più dietro la Juve - Mancano due giornate alla fine del girone unico della Champions League e secondo un modello previsionale basato su 10mila simulazioni l'Inter dovrebbe ... (msn.com)
  • champions league inter nienteInter, stavolta niente magie: primo gol e ko in Champions - Ascolta ora L'Inter cade all'ultimo minuto, quando credeva di avere ormai un posto nel G8. Resta uno strapuntino, che le 2 partite di gennaio hanno ancora il tempo di trasformare in comoda poltrona. V ... (ilgiornale.it)
  • champions league inter nienteChampions League, la nuova classifica dopo la 6^ giornata: perché ora l’Italia può sognare 4 squadre agli ottavi - Ecco qual è la situazione di Inter, Milan, Juventus e Atalanta: le prospettive in vista delle ultime due partite ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Champions League