Cittadinanza e Jobs Act il sì della Cassazione ai referendum

Via libera ai referendum su Jobs Act, Cittadinanza e sicurezza sul lavoro. Ad accendere il semaforo verde la Corte Suprema di Cassazione, dichiarando conforme a legge la richiesta di consultazione popolare sul “dimezzamento da 10 a 5 anni dei tempi di residenza legale in Italia dello straniero maggiorenne extracomunitario per la richiesta di concessione della Cittadinanza italiana”.Sempre nella giornata di oggi ha anche depositato un’altra ordinanza in cui il Palazzaccio ha dichiarato conforme a legge la richiesta di referendum abrogativo o parzialmente abrogativo su alcuni punti del Jobs Act e sugli appalti, rispetto al tema dell’esclusione della responsabilità solidale del committente, dell’appaltatore e del subappaltatore per infortuni subiti dal lavoratore dipendente di impresa appaltatrice o subappaltatrice, come conseguenza dei rischi specifici propri dell’attività delle imprese appaltatrici o subappaltatrici).
Cittadinanza e Jobs Act il sì della Cassazione ai referendum

Bergamonews.it - Cittadinanza e Jobs Act, il sì della Cassazione ai referendum

Leggi su Bergamonews.it
  • Cassazione, sì a referendum anche su jobs act e cittadinanza
  • Via libera della Cassazione ai referendum su Jobs Act, cittadinanza e sicurezza sul lavoro
  • La corte di Cassazione ha dato il via libera ai referendum su cittadinanza, Jobs Act e sicurezza sul lavoro
  • Dalla Cassazione via libera anche ai referedum su cittadinanza, Jobs act e subappalti
  • Cittadinanza, Jobs Act e sicurezza sul lavoro: sì della Cassazione ai referendum
  • Cittadinanza e Jobs Act, il sì della Cassazione ai referendum
  • cittadinanza jobs act siCittadinanza, Jobs Act e sicurezza sul lavoro: sì della Cassazione ai referendum - La Cassazione ha dato il via libera ai referendum su Jobs Act, cittadinanza e sicurezza sul lavoro. L’ufficio centrale del Palazzaccio ha dato l’ok dichiarando confermi a legge diverse richieste di co ... (lettera43.it)
  • cittadinanza jobs act siCassazione, sì a referendum anche su jobs act e cittadinanza - La Corte di Cassazione ha dato il via libera, oltre che al referendum sull'autonomia differenziata anche ad altre consultazioni: tra queste l'abolizione di alcuni articoli del jbs… Leggi ... (informazione.it)
  • cittadinanza jobs act siVia libera della Cassazione ai referendum su Jobs Act, cittadinanza e sicurezza sul lavoro - Uno dei referendum approvati riguarda la riduzione da 10 a 5 anni del periodo di residenza legale in Italia richiesto per gli stranieri extracomunitari maggiorenni per ottenere la cittadinanza ... su ... (stranieriinitalia.it)
Video Cittadinanza Jobs