Concordato preventivo biennale ultima possibilità per aderire Le istruzioni dell’AdE

Il Concordato preventivo biennale, con oggi 12 dicembre 2024, giunge effettivamente alle sue battute finali. Si chiude l’ultima opzione per poter aderire allo strumento attraverso la presentazione del Modello Redditi Integrativo.Proprio in vista di questa scadenza l’Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti per accedere alla misura. Hanno la possibilità di aderire al Concordato preventivo biennale anche i titolari di partita Iva con dei debiti tributari superiori a 5.000 euro al 31 ottobre 2024. Ma soprattutto è possibile effettuare il versamento della maggiorazione del secondo acconto Irpef entro oggi 12 dicembre 2024.Ma entriamo nel dettaglio e vediamo chi può essere ancora interessato a cogliere al volo l’occasione per aderire a questo strumento.Concordato preventivo biennale, di cosa si trattaStrumento riservato ai titolari di partita Iva, la scadenza ordinaria per aderire al Concordato preventivo biennale era lo scorso 31 ottobre 2024.
Concordato preventivo biennale ultima possibilità per aderire  Le istruzioni dell’AdE

Quifinanza.it - Concordato preventivo biennale, ultima possibilità per aderire. Le istruzioni dell’AdE

Leggi su Quifinanza.it
  • Concordato preventivo biennale, ultima possibilità per aderire. Le istruzioni dell’AdE
  • Concordato preventivo biennale, l’Agenzia scioglie nuovi dubbi
  • Concordato preventivo biennale: pubblicate nuove Faq
  • Ultime ore per aderire al concordato preventivo biennale: scadenza il 12 dicembre
  • 14 DOMANDE/RISPOSTE SUL CONCORDATO PREVENTIVO BIENNALE [CPB]
  • Partite Iva, tutto sul concordato preventivo dopo la riapertura e sulla sanatoria sui redditi 2018-2022
  • concordato preventivo biennale ultimaAdesione al Concordato entro il 12 dicembre: ultimi chiarimenti - Giovedì 12 dicembre, ultimo giorno per aderire al concordato preventivo: nuove FAQ e chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate su requisiti e procedure. (pmi.it)
  • concordato preventivo biennale ultimaConcordato, atto finale: le verifiche dell’ultimo minuto su debiti e integrative - La decisione sull’adesione trascina anche la possibilità di sfruttare il ravvedimento speciale per cui si paga entro il 31 marzo 2025 ... (ntplusfisco.ilsole24ore.com)
  • concordato preventivo biennale ultimaUltima chiamata per aderire al concordato preventivo biennale 2024-2025 - Ultimi giorni per aderire al concordato preventivo biennale 2024-2025 per i soggetti ISA. I contribuenti che entro il 31 ottobre 2024 non ... (ipsoa.it)
Video Concordato preventivo