Conosco bene Gadda Dà ordine e disciplina

E’ bastato il suo guizzo di testa, quasi al tramonto del primo tempo, per mettere il bavaglio ai Lupi di Avezzano. Esperienza e qualità da vendere in Matteo Boccaccini, classe 1993, il più ‘’anziano’’ dei biancoverdi, con alle spalle vari campionati di C prima di scendere in quarta serie. Per il centrale difensivo bolognese è il primo gol quest’anno in campionato, il secondo stagionale dopo quello in Coppa Italia contro lo United Riccione nel turno preliminare. Sempre di testa, la sua specialità. "E’ nato sempre da calcio d’angolo, Fabbri ha messo la palla dentro e ho fatto gol di testa" racconta Boccaccini. Un difensore con il vizio del gol. "Due anni fa a Carpi ne feci otto, era andata bene, l’anno scorso al Civita Castellana invece nessuno, ma giocai solo venti gare prima dell’infortunio, con l’operazione al piede.
 Conosco bene Gadda  Dà ordine e disciplina

Ilrestodelcarlino.it - "Conosco bene Gadda. Dà ordine e disciplina"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Conosco bene Gadda. Dà ordine e disciplina"
  • conosco bene gadda ordine"Conosco bene Gadda. Dà ordine e disciplina" - Manuela Bargnesi è finita sulla graticola per un video su Tik Tok in cui definisce “soggetto fragile” l’ex calciatore senigalliese Giovanni Padovani, killer di Alessandra Matteuzzi. “Non accetto la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Mister Gadda, parola d’ordine continuità: "Guai adagiarsi, dobbiamo recuperare punti" - Parola d’ordine ... Massimo Gadda, il quale spera che la vittoria esterna col Porto D’Ascoli non rimanga un caso isolato: "I ragazzi in settimana hanno sempre lavorato bene, è chiaro che ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Conosco bene