Dalla farmacia agli studi dei medici di famiglia

"Penso che non ci sia altrove un polo che racchiuda così tanti servizi: qui abbiamo tutto quello che occorre dal punto di vista sociosanitario e assistenziale e di questo bisogna essere orgogliosi", le parole del sindaco di Limbiate, Antonio Romeo. Qui, negli ultimi anni, nel raggio di qualche decine di metri, sono stati realizzati edifici che ospitano una Rsa, una farmacia comunale, ambulatori per i medici di base Ats, ambulatori per visite specialistiche della clinica San Carlo di Paderno Dugnano, il centro di riabilitazione per minori e giovani adulti con disagio psicologico, Recovery for life (nella foto) e ora anche l’ospedale di comunità. Un mix di servizi pubblici e privati (alcuni convenzionati) in grado di garantire forme di assistenza ad una vasta fascia di popolazione, tutti riuniti in un unico quartiere periferico della città.
Dalla farmacia agli studi dei medici di famiglia

Ilgiorno.it - Dalla farmacia agli studi dei medici di famiglia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dalla farmacia agli studi dei medici di famiglia
  • LO STUDIO MEDICO NON PUÒ “FARE PUBBLICITÀ” ALLA FARMACIA
  • Farmacie, ecco come cambieranno per diventare piccoli ambulatori medici e di analisi
  • Fisco: farmacie e studi medici i contribuenti più affidabili. I dati del Mef
  • Telemedicina in farmacia, le proteste dei medici e degli ambulatori privati: «Chi tutela i pazienti?». Federfarma Lombardia: «Non vogliamo sostituirci a nessuno»
  • Tar Sicilia: bocciata l’apertura di ambulatori medici nelle farmacie
  • farmacia agli studi mediciDalla farmacia agli studi dei medici di famiglia - Dopo aver conseguito il diploma a Varese, la 24enne si è trasferita a Milano per studiare arte e design alla Nuova Accademia di Belle Arti. Ora l’importante traguardo: “Momenti di gloria” Il Milan ... (ilgiorno.it)
  • Ricette mediche. Garante privacy: "Possono essere lasciate in farmacia o nelle sale d'attesa di studi medici, ma occorre consegnarle in busta chiusa" - Lasciare le ricette sui banconi delle farmacie o sulle scrivanie degli studi medici costituisce una violazione della privacy dei pazienti. Con una lettera inviata al presidente della Fimmg ... (quotidianosanita.it)
  • Vaccinazioni in farmacia. I medici non si fidano: “Vigileremo su eventuale riproposizione norme” - Nuova presa di pozione della Fnomceo per la quale, "l’unico luogo appropriato per la pratica vaccinale è rappresentato dalle strutture della Aziende Sanitarie locali e dagli studi dei medici di ... (quotidianosanita.it)
Video Dalla farmacia