EasyJet vede rosa ricavi e passeggeri in crescita

Parte con prospettive di crescita per ricavi e passeggeri e 21 nuove rotte da Linate e Fiumicino il 2025 di EasyJet, a poche settimane dal via libera della Commissione europea alle nozze tra Ita e Lufthansa e delle positive ripercussioni per la compagnia aerea di Londra. Il vettore stima per il proprio network "una prospettiva di crescita di circa il 3% anno su anno nel 2025", con un incremento "corrispondente di ricavi e passeggeri, al netto dell’inflazione", dichiara il country manager Italia Lorenzo Lagorio. È la luce verde all’unione tra Ita e Lufthansa a dare una spinta alla crescita di EasyJet in Italia e soprattutto a consentire al vettore di portare nuove rotte nel Paese. EasyJet si è infatti da poco aggiudicata gli slot di Linate e Fiumicino che Lufthansa e Ita hanno dovuto cedere in virtù dell’accordo raggiunto con la Commissione europea a tutela della concorrenza, essendo stata identificata come remedy taker per il corto raggio.
EasyJet vede rosa ricavi e passeggeri in crescita

Quotidiano.net - EasyJet vede rosa, ricavi e passeggeri in crescita

Leggi su Quotidiano.net
  • EasyJet. Italia, 2025 in rosa. “Traffico, più 3%”. Da slot lasciati da Lufthansa-Ita 21 nuove rotte
  • Easyjet vola al top da aprile in Borsa, compagnia vede rosa per il 2025
  • easyJet fa salire le quote rosa, aumentano le donne alla cloche
  • easyjet vede rosa ricaviEasyJet. Italia, 2025 in rosa. “Traffico, più 3%”. Da slot lasciati da Lufthansa-Ita 21 nuove rotte - Il punto del manager per il nostro Paese, Lorenzo Lagorio. Per coprire le nuove tratte da Fiumicino e Linate il vettore londinese baserà 8 nuovi aerei in ... (repubblica.it)
  • easyjet vede rosa ricaviEasyJet. Italia, 2025 in rosa…" - Anche su Roma pioveranno nuove rotte per effetto degli accordi di remedy taker dovuti al fatto dell’acquisizione di ITA Airways con il suo 41% che passa nelle mani a breve di Lufthansa. Le rotte da Ro ... (informazione.it)
  • easyjet vede rosa ricaviEasyjet vola al top da aprile in Borsa, compagnia vede rosa per il 2025 - Dopo aver chiuso l'esercizio 2023-2024 con un utile netto di 452 milioni di sterline (+40%), la società prevede un ulteriore incremento dei passeggeri ... (ilsole24ore.com)
Video EasyJet vede