Ercolano il bimbo non respira la corsa disperata contro il tempo dei carabinieri | Siete degli angeli

Nella giornata di ieri, mercoledì 11 dicembre, un maresciallo donna della tenenza dei carabinieri di Ercolano ha finito il turno e sta per tornare a casa, ma la sua giornata lavorativa è tutt’altro che finita. All’altezza di corso Resina sente infatti le urla disperate di un uomo, che lei conosce, dalla pizzeria sul marciapiede opposto. L’uomo sta urlando poiché il suo piccolo di due anni ha il viso viola, gli occhi socchiusi e le braccia penzoloni: sta soffocando. L’intervento dei marescialliIl papà urla e chiede aiuto ai passanti, mentre attorno al piccolo si crea un capannello di curiosi e persone attirate dalle grida dell’uomo. Il maresciallo interviene e prende subito la situazione in mano: il piccolo non respira, si ipotizza che abbia ingerito qualcosa che lo stia facendo soffocare, quindi pratica immediatamente la manovra di Heimlich per disostruire le vie aree.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Bambino non respira, a Ercolano due marescialli intervengono: salvo dopo corsa in ospedale
  • Ercolano, bambino di due anni non respira: la corsa in auto di due carabinieri per salvarlo
  • Ercolano, bimbo di due anni non respira soccorso dai carabinieri: è salvo
  • Bimbo di due anni non respira, salvato da due carabinieri con folle corsa in ospedale: "Siete degli angeli"
  • Ercolano, il bimbo di due anni non respira: corsa in ospedale nell’auto dei carabinieri, è salvo
  • Ercolano, il bimbo non respira e il padre è disperato: salvato da due marescialli dei carabinieri
  • ercolano bimbo non respiraErcolano, bimbo di due anni non respira: corsa in ospedale nell’auto dei Carabinieri. È salvo - Il piccolo aveva il viso viola e stava soffocando, poiché l’ambulanza tardava i Carabinieri lo hanno accompagnato al pronto soccorso dove è stato curato dai medici. La storia a lieto fine ... (ilmeridianonews.it)
  • ercolano bimbo non respiraErcolano, il bimbo non respira e il padre è disperato: salvato da due marescialli dei carabinieri - ERCOLANO - Sono le 14:30, il cancello della tenenza dei Carabinieri di Ercolano si apre lentamente. Il maresciallo donna ha appena acceso motore e fari Ercolano, il bimbo non respira e il padre è disp ... (marigliano.net)
  • ercolano bimbo non respiraErcolano: il bimbo non respira, il padre è disperato. Due marescialli intervengono per salvarlo - La strada è ancora chiazzata dalla pioggia del mattino. Tra i sanpietrini, il grigio dei palazzi riflessi nelle pozze d’acqua. (reportweb.tv)
Video Ercolano bimbo