Erika Preti la rabbia dei genitori | In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia

Entrare in un ufficio postale e incontrare il killer di propria figlia. È il drammatico momitri Fricano nel 2017. «Non riesco a tollerare l’idea che l’assassino di Erika possa muoversi liberamente ogni giorno dalle 15 alle 18. Potrei incrociarlo in qualsiasi posto: al supermercato, in centro città, per strada», racconta Tiziana in un’intervista a La Stampa.Leggi anche: Angela Celentano, scontro con la Turchia. La giudice italiana: «Ankara non collabora»Fricano, condannato a 30 anni di reclusione, gode di arresti domiciliari da un anno a causa di problemi di obesità, considerati incompatibili con il regime carcerario. Sebbene fosse programmata un’udienza a novembre per riesaminare la sua situazione, il Tribunale di Sorveglianza di Torino non ha ancora stabilito una data.Per i genitori di Erika, imbattersi in Fricano in città è un incubo ricorrente.
Erika Preti la rabbia dei genitori |  In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia

Thesocialpost.it - Erika Preti, la rabbia dei genitori: «In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia»

Leggi su Thesocialpost.it
  • I genitori di Erika Preti e l'assassino della figlia agli arresti domiciliari: «Vederlo circolare in città è intollerabile
  • Erika, la rabbia dei genitori: «In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia, è intollerabile». L'uomo
  • Omicidio Preti, i genitori: "L'assassino di Erika gira liberamente con il padre"
  • In aula il killer di Erika racconta la sua versione: la rabbia dei genitori
  • Omicidio Erika Preti, Dimitri Fricano scarcerato per obesità/ Madre vittima: "Che giustizia è
  • I genitori di Erika Preti
  • erika preti rabbia genitoriErika, la rabbia dei genitori: «In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia, è intollerabile». L'uomo scarcerato perché obeso - Entrare in un ufficio postale e trovarsi faccia a faccia con l’assassino della propria figlia. È la dolorosa esperienza vissuta da Tiziana Suman, madre di Erika Preti, uccisa ... (msn.com)
  • erika preti rabbia genitoriI genitori di Erika Preti, uccisa a San Teodoro: «Incontriamo il suo assassino a passeggio, è una vergogna» - Dimitri Fricano, condannato a 30 anni per il delitto avvenuto nel 2017 durante una vacanza in Sardegna, da un anno è ai domiciliari perché obeso. Abita vicino alla casa della vittima ed è libero di us ... (unionesarda.it)
  • erika preti rabbia genitoriI genitori di Erika Preti e l'assassino della figlia agli arresti domiciliari: «Vederlo circolare in città è intollerabile» - Dimitri Fricano, l’uomo condannato per aver ucciso Erika Preti sette anni fa, è ai domiciliari da un anno a causa dell'obesità incompatibile con il carcere. Per i genitori della ragazza è insopportabi ... (vanityfair.it)
Video Erika Preti