Fiorentina il retroscena sull’addio prossimo di Biraghi | ecco il vero motivo dietro a questa scelta

L’esterno viola è ormai prossimo alla cessione, lasciando così la squadra di cui è capitano: il motivo Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina, è molto vicino a salutare la squadra Viola. Le parole del suo agente Giuffredi fanno presagire un addio già a gennaio con il Napoli alle porte. Questo il punto del Corriere dello Sport. Biraghi – .
Fiorentina il retroscena sull’addio prossimo di Biraghi |  ecco il vero motivo dietro a questa scelta

Calcionews24.com - Fiorentina, il retroscena sull’addio prossimo di Biraghi: ecco il vero motivo dietro a questa scelta

Leggi su Calcionews24.com
  • fiorentina retroscena suladdio prossimoFiorentina, il retroscena sull’addio prossimo di Biraghi: ecco il vero motivo dietro a questa scelta - L’esterno viola è ormai prossimo alla cessione, lasciando così la squadra di cui è capitano: il motivo Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina, è molto vicino a salutare la squadra Viola. Le parol ... (calcionews24.com)
  • Calcio: Fiorentina; Kouamé prolunga contratto fino al 2027 - (ANSA) - FIRENZE, 17 OTT - Rinnovo in vista per Christian Kouamé: l'attaccante della Fiorentina, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha prolungato per altre due stagioni, fino al 2027. (msn.com)
  • fiorentina retroscena suladdio prossimo"Voglio giocà, fatemi uscire": retroscena Bove e la scelta su Fiorentina-Empoli - I dettagli della videochiamata tra la squadra e il centrocampista in ospedale: presa la decisione per la sfida di Coppa Italia in programma mercoledì 4 dicembre ... (tuttosport.com)
Video Fiorentina retroscena