Gestione di Estra il ribaltone L’assemblea di Intesa al voto sui patti parasociali con Alia

La partita della Gestione di Estra, con la barra puntata sulla prospettiva Multiutility, vede all’orizzonte un nuovo scossone: lunedì 16 è in programma L’assemblea dei 48 Comuni (tutti i 35 senesi, più tredici aretini e grossetani), che potrebbero votare l’avvio dei patti parasociali con Alia. Un ribaltone clamoroso rispetto al passato, quando l’accordo Coingas-Alia, cioè Arezzo-Firenze, aveva di fatto relegato Siena in una posizione marginale. Ora invece Alia potrebbe cambiare alleato, stando almeno alla bozza del documento che sta circolando in queste ore tra le amministrazioni senesi chiamate al voto. Tra i ventitré punti indicati nell’ipotesi di accordo, si indicano tra l’altro - per Intesa - la nomina di un presidente o vice presidente con deleghe operative, la presidenza del collegio sindacale, 500mila euro di corrispettivo fisso annuo più 500mila euro una tantum, la decisione congiunta dei pattisti Alia e Intesa su struttura societaria di Estra e nomine sulle partecipate.
Gestione di Estra il ribaltone  L’assemblea di Intesa al voto sui patti parasociali con Alia

Lanazione.it - Gestione di Estra, il ribaltone. L’assemblea di Intesa al voto sui patti parasociali con Alia

Leggi su Lanazione.it
  • Gestione di Estra, il ribaltone. L’assemblea di Intesa al voto sui patti parasociali con Alia
  • GRUPPO ESTRA, ASSEMBLEA LAVORATORI: "AVANTI SU PERCORSO MULTIUTILITY" - di categoria hanno indetto l’assemblea ... come la gestione dei rifiuti, la gestione del servizio idrico e la gestione dei servizi energetici, hanno espresso profonda preoccupazione per la situazione ... (oksiena.it)
  • Ribaltone in Serie A, caos in società | Cambia il proprietario del club - Si profila un vero ribaltone ... del club e la sua gestione. Inizialmente tale riunione era prevista per il 30 novembre, ma da Villa Rostan non sono ancora arrivate conferme su quella che sarà la ... (faziosi.it)
  • Gruppo Estra, assemblea generale dei lavoratori: "Proseguire nella costruzione della multiutility" - L'assemblea dei lavoratori del Gruppo Estra ribadisce l'adesione al progetto della Multiutility toscana per il controllo pubblico dei servizi essenziali, esprimendo preoccupazione per la situazione az ... (msn.com)
Video Gestione Estra