Già venduti quasi 6mila biglietti

Sarà Valerio Crezzini di Siena l’arbitro del derby tra Reggiana e Modena, in scaletta sabato alle 15 al ‘Città del Tricolore’. Assieme a lui ci saranno i collaboratori Raspollini e Vigile, mentre il ‘quarto uomo’ sarà Cerbasi (al Var Volpi con Maresca). Crezzini quest’anno ha arbitrato i granata in occasione della sfida interna col Sudtirol, persa per 3 a 1. La partita sarà anche l’occasione per celebrare la ‘Giornata Granata’, con parte dell’incasso che verrà devoluto ad Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) e Gast (attività motoria per persone diversamente abili). I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito ‘Vivaticket’: fino a ieri sera i tagliandi venduti erano 5783, di cui 1341 nella curva ospiti; nei settori di Tribuna Ovest, Est e Sud, l’acquisto è riservato ai residenti nel Reggiano o ai possessori della ‘Regia Card’.
Già venduti quasi 6mila biglietti

Ilrestodelcarlino.it - Già venduti quasi 6mila biglietti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • LR Vicenza-Taranto: cresce l'attesa per il match di domani
  • Abbonamenti, quota 6mila è ad un passo
  • Varsavia si tinge di nerazzurro: attesi quasi 6mila tifosi atalantini
  • Passione infinita per la Salernitana: pronta l'invasione del Mapei. Il dato sui biglietti venduti è clamoroso
  • Effetto Salernitana: la carica dei quindicimila allo stadio Arechi contro il Pisa
  • Terre di Pisa Food & Wine Festival è un successo
  • Già venduti quasi 6mila biglietti - Sarà Valerio Crezzini di Siena l’arbitro del derby tra Reggiana e Modena, in scaletta sabato alle 15 al ‘Città ... (msn.com)
  • Spaccate e tentati furti nei negozi di Rivazzurra. Già raccolti 6mila euro per Luca Mancini - In poche ore sono arrivate già più di 200 donazioni per quasi 6mila euro. Non solo: l’avvocato Umberto De Gregorio ha deciso di assisterlo gratuitamente e di aiutarlo a riprendere l’attività. (msn.com)
  • Un infermiere privato “pagato” dalla Asl quasi 6mila euro al mese in Veneto. Nursing Up: “Siamo increduli” - che però costano quasi 6mila euro lordi mensili, anziché valorizzare di fatto quelli che hanno “dentro casa”, incentivando economicamente i professionisti che già sono assunti per favorire ... (quotidianosanita.it)
Video Già venduti