Gioielli dal fascino intramontabile E l’export cresce

Gioielli come bene rifugio? Sì, ma non basta. Resta sempre al primo posto l’Amore, il significato più alto e grande di questo dono in oro, argento, pietre preziose e perle, un Amore che spinge in alto la produzione italiana tutta vero Made in Italy nei nostri distretti (Vicenza, Valenza, Milano, Arezzo e la Campania) e fa volare l’export. L’Italia piace sempre di più come pure il nostro stile che resta ancorato alla tradizione ma riesce a evolversi nel contemporaneo, si rinnova anche con piccoli tocchi di stile, primeggia per la qualità. Ed ecco l’interesse verso il settore anche da parte della grandi maison della moda – come Giorgio Armani che dal 2020 ha lanciato la sua collezione Armani Jewellery – e tutti i marchi del grande lusso a fare a gara per l’esclusivo e l’unico. Insomma, il fascino del gioiello non tramonta, crisi o non crisi, e lo testimoniano le tante aste in giro nel mondo che attraggono collezionisti e neofiti come pure il mercato del vintage che oltre ai bauli ’svaligia’ anche il cassetto della nonna.
Gioielli dal fascino intramontabile  E l’export cresce

Quotidiano.net - Gioielli dal fascino intramontabile. E l’export cresce

Leggi su Quotidiano.net
  • Gioielli dal fascino intramontabile. E l’export cresce
  • Gioielli in oro che uniscono tradizione e modernità - Da sempre i gioielli in oro sono simbolo di ... tratti di design minimalisti o di pezzi elaborati, il fascino del gioiello in oro resta intramontabile. Infatti attualmente è il materiale più ... (pourfemme.it)
  • Riccione, l’eterno fascino dei Rolex nuovi e vintage: “Un bene rifugio intramontabile” - «Il Rolex? È un bene rifugio intramontabile». Il lusso non passa mai di moda e ormai a essere attratti dallo status symbol per antonomasia sono anche i trentenni. Da viale Ceccarini a Riccione ... (corriereromagna.it)
Video Gioielli dal