Giorgetti ad Atreju rivendica i successi italiani e lancia un avviso ai naviganti Ue | Il green fa morti e feriti

No, la revisione al ribasso del Pil 2024 dell’Istat “non cambia” la politica di bilancio del governo che punta ad arrivare ad una crescita del “+0,7%”. A dirlo è stato il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, nel corso dell’ultimo panel della quinta giornata della festa di FdI al Circo Massimo. Il titolo del dibattito è “Due anni di successi: dati che smentiscono i gufi – La via italiana per la crescita economica” e il ministro ha confermato che anche stavolta i “gufi” rimarranno delusi: “Avevamo fatto tutte previsioni assolutamente prudenziali, questa revisione del Pil che stimiamo possa arrivare alla fine allo 0,7% non ci cambia i numeri di finanza pubblica, anzi siamo convinti che otterremo risultati ancora migliori“. Poi l’annuncio: entro sabato è atteso in Commissione Bilancio della Camera l’emendamento del governo sull’Ires premiale.
Giorgetti ad Atreju rivendica i successi italiani e lancia un avviso ai naviganti Ue |  Il green fa morti e feriti

Secoloditalia.it - Giorgetti ad Atreju rivendica i successi italiani e lancia un avviso ai naviganti Ue: “Il green fa morti e feriti”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Giorgetti ad Atreju rivendica i successi italiani e lancia un avviso ai naviganti Ue: "Il green fa morti e feriti"
  • Canone Rai verso il taglio a 70 euro: più fondi a polizia e famiglie. «Sì a modifiche condivise»
  • Buste paga più pesanti per un milione e 300mila dipendenti in più
  • Manovra: la mannaia sui ministeri e la partita di giro sul cuneo fiscale
  • giorgetti ad atreju rivendicaAtreju, Giorgetti: “L’industria in Ue è in picchiata, ora risposte. In arrivo l’Ires premiale” - « Il vero problema è l'industria, la manifattura, dove vediamo dei segnali in picchiata e questo è un problema che interroga tutti quanti, ovviamente noi per primi, ma anche in giro per l'Europa. (ilsecoloxix.it)
  • giorgetti ad atreju rivendicaGiorgetti ad Atreju: «Pil verso +0,7%, non cambia i conti. Ok all'Ires premiale» - «Non è che qualcosa è andato storto, è che il mondo purtroppo si è incamminato in una situazione molto complicata sotto il profilo geopolitico ed economico e ... (ilmessaggero.it)
  • giorgetti ad atreju rivendicaGiorgetti: 'Per l'Ires 400 milioni, arrivano dalle banche' - Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti ad Atreju parlando dell'Ires premiale. Interpellato a margine dai cronisti che gli chiedevano se questi soldi li prenderanno dalle banche, ha ... (ansa.it)
Video Giorgetti Atreju