I titoli secondari femminili servono davvero?

Da poco sono state introdotte due nuove cinture nel main roster, ovvero (con poca fantasia) le versioni femminili del titolo degli Stati Uniti e dell’Intercontinentale. Nell’editoriale odierno tratterò proprio delle nuove cinture, chiedendomi se fossero necessarie e se porteranno o meno benefici al roster femminile.Se penso al’ultimo titolo femminile introdotto, ovvero quello per i tag-team, la paura di un fiasco cresce. Questo perché il Women’s Tag-Team championship è la prova che non basta creare un nuovo obiettivo per le lottatrici se ci sono dei problemi più profondi a livello di roster. I titolo di coppia femminili sono un fallimento perché sono pochi i “veri” tag-team, spesso e volentieri si tratta di wrestler messe insieme forzatamente, senza affinità tra loro o mosse combinate.
I titoli secondari femminili servono davvero?

Zonawrestling.net - I titoli secondari femminili servono davvero?

Leggi su Zonawrestling.net
  • Trish Stratus: “I titoli secondari femminili in WWE sono un grande passo per le donne del wrestling” - L'endorsement di una leggenda del wrestling femminile Trish Stratus, membro della WWE Hall of Fame, ha espresso il suo entusiasmo per la decisione della compagnia ... (zonawrestling.net)
  • Trish Stratus: “I titoli secondari femminili in WWE sono un grande passo per le donne del wrestling” - Trish Stratus, membro della WWE Hall of Fame, ha espresso il suo entusiasmo per la decisione della compagnia di introdurre i titoli mid-card nella divisione femminile, inclusi i titoli United States e ... (zonawrestling.net)
Video titoli secondari