Il decreto sul Pnrr passa alla Camera dopo un inconveniente su un Odg

AGI -  L'Aula della Camera ha approvato il Dl Pnrr con 139 voti favorevoli e nessun voto contrario. Gli astenuti sono stati 54. Il provvedimento, "recante disposizioni urgenti in materia di lavoro, università, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza", passa ora all'esame del Senato.  Il caso dell'odg Bonafé Il governo era stato battuto in aula alla Camera su un ordine del giorno al decreto Pnrr a firma della deputata democratica Simona Bonafè, sul quale il governo aveva espresso parere negativo. L'odg impegnava il governo a introdurre disposizioni in favore del comparto moda, finalizzate a riconoscere la cassa integrazione straordinaria per le imprese fino a 15 lavoratori anche per l'anno 2025, nonché ampliare la platea dei lavoratori cui riconoscere l'estensione della cassa integrazione straordinaria.
Il decreto sul Pnrr passa alla Camera dopo un  inconveniente  su un Odg

Agi.it - Il decreto sul Pnrr passa alla Camera dopo un "inconveniente" su un Odg

Leggi su Agi.it
  • Il decreto sul Pnrr passa alla Camera dopo un "inconveniente" su un Odg
  • Approvato decreto Pnrr
  • Decreto PNRR, gli emendamenti alla resa dei conti nelle Commissioni della Camera. Anief: ci sono delle criticità, a partire dagli Ata, che meritano una risposta immediata
  • Decreto PNRR-quater, votata la fiducia alla Camera
  • Camera: Approvato, con modifiche, decreto PNRR
  • Decreto PNRR 2024, la Camera vota la fiducia al Governo
  • decreto pnrr passa cameraIl decreto sul Pnrr passa alla Camera dopo un "inconveniente" su un Odg - AGI - L'Aula della Camera ha approvato il Dl Pnrr con 139 voti favorevoli e nessun voto contrario. Gli astenuti sono stati 54. Il provvedimento, "recante disposizioni urgenti in materia di lavoro, ... (agi.it)
  • Decreto Pnrr: via libera da Aula Camera, testo passa al Senato - Via libera, da parte dell'Aula della Camera, con 139 sì, nessun voto contrario e 54 astenuti, al decreto recante disposizioni urgenti ... (agenzianova.com)
  • decreto pnrr passa cameraAmmortizzatori sociali per il settore moda prorogati fino a gennaio 2025 - Intesa alla Camera: proroga degli ammortizzatori sociali per il settore moda con risorse aggiuntive fino a gennaio 2025. (quotidiano.net)
Video decreto sul