Il pezzotto non è reato giudice assolve 13 utenti che avevano acquistato abbonamenti da pirata

Un giudice di Lecce ha disposto l’assoluzione di 13 imputati in un processo con rito abbreviato nell’ambito della diffusione illegale di partite di calcio e altri contenuti. Si tratta del cosiddetto “pezzotto”, con al suo interno, tramite schede contraffatte delle pay tv, contenuti piratati da Mediaset Premium, Dazn, Sky e Disney Channel, vendute in un maxi giro d’affari che comprendeva tutto il Salento. Secondo il giudice, gli imputati, che erano gli utenti finali che usufruivano della visione illegale delle partite, vanno assolti perché “il fatto non è previsto dalla legge come reato”, accogliendo la richiesta di assoluzione della difesa che aveva sottolineato come al limite si profilasse un reato amministrativo e non penale.L’inchiesta, portata avanti dalla Guardia di Finanza di Gallarate, come ricorda il Corriere del Mezzogiorno, aveva interessato tutta Italia e quasi 2.
Leggi su Sportface.it
  • «Usare il pezzotto non è reato», al massimo un illecito amministrativo: la sentenza e la multa
  • "Usare il pezzotto non è reato": la sentenza che ribalta tutto, ecco le multe
  • Pezzotto tv, tutti assolti al processo di Lecce. Il giudice: «Non è un reato». Se la cavano con una multa di 154 euro
  • Lecce, «il pezzotto non è reato»: 13 pirati della pay tv assolti
  • “Usare il pezzotto non è reato”, assolti 13 ‘clienti dei pirati’
  • Pezzotto, illecito ma non reato: 13 leccesi assolti per gli abbonamenti pirata ?per la pay tv
  • pezzotto non reato giudice«Usare il pezzotto non è reato». La sentenza e la sanzione: assolti 13 imputati. Ecco perché - Usare il «pezzotto» non è reato. È la sentenza della giudice Roberta Maggio che prendendo in considerazione la ... (msn.com)
  • pezzotto non reato giudice“Usare il pezzotto non è reato”, la sentenza e la multa agli imputati - Tredici salentini sotto accusa per possesso e possibile scopo di vendita del "pezzotto" che permette di guardare la tv a pagamento a poco prezzo. (vocidicitta.it)
  • pezzotto non reato giudice«Usare il pezzotto non è reato», al massimo un illecito amministrativo: la sentenza e la multa - Assolti 13 "pirati" accusati di ricettazione: se la cavano con 154 euro di multa L'articolo «Usare il pezzotto non è reato», al massimo un illecito amministrativo: la sentenza e la multa proviene da O ... (msn.com)
Video pezzotto non