Il procuratore Gratteri promuove Meloni | Segnali importanti nella lotta alla mafia

Smontato un altro dei teoremi della sinistra che tanto l'ha usato come arma (inutile), prima del voto che ha portato Giorgia Meloni al governo. «Dal premier Giorgia Meloni è arrivato un segnale importante nella lotta alla mafia, il 416bis andrebbe rivisto perché le mafie hanno meno bisogno di usare la violenza, i magistrati dovrebbero fare ammenda dopo il caso Palamara e scegliere la strada del dialogo con la politica», sono le parole a Il Giornale del procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri che, nel suo ultimo libro sulle mafie, ‘Una Cosa sola', fa un'apertura di credito al premier nella lotta alla mafia, ma critica l'abolizione dell'abuso d'ufficio e la stretta sulle intercettazioni. «Non è stata toccata la legislazione antimafia, né l'ergastolo ostativo e il 41bis. Ed è stato un segnale importante.
Il procuratore Gratteri promuove Meloni |  Segnali importanti nella lotta alla mafia

Iltempo.it - Il procuratore Gratteri promuove Meloni: “Segnali importanti nella lotta alla mafia”

Leggi su Iltempo.it
  • Mafia, il procuratore Gratteri promuove Meloni: “Segnali importanti nella lotta”
  • procuratore gratteri promuove meloniMafia, il procuratore Gratteri promuove Meloni: “Segnali importanti nella lotta” - Smontato un altro dei teoremi della sinistra che tanto l’ha usato come arma (inutile), prima del voto che ha portato Giorgia Meloni al governo. (iltempo.it)
  • procuratore gratteri promuove meloniGratteri durissimo sui manifestanti: "Se danneggi, ti arresto e ti metto in carcere" - Nicola Gratteri, durissimo con i manifestanti violenti, sorprende Corrado Formigli. Ospite di Piazza Pulita su La 7, il procuratore di Napoli ha ... (iltempo.it)
  • procuratore gratteri promuove meloniMafia e potere, una Cosa sola: Gratteri presenta il suo ultimo libro con Salvatore Borsellino - L'ultimo saggio del procuratore di Napoli e di Nicaso racconta come il potere delle organizzazioni criminali sia cresciuto, nonostante oggi le mafie siano meno visibili ... (ilfattoquotidiano.it)
Video procuratore Gratteri