Imbratta con scritte il Centro verde Identificato e denunciato 16enne

È stato Identificato dalla polizia locale e deferito alla procura dei minori il responsabile dell’ultimo atto di vandalismo a Senago. Si tratta di un 16enne che il 23 novembre armato di pennarelli neri ha Imbrattato le parti strutturali della proprietà Centro verde e una vetrina con scritte firmate “030“. Le indagini da parte della polizia locale sono iniziate in seguito alla segnalazione di un residente, in due settimane è stato Identificato il ragazzino che è stato convocato al comando insieme ai genitori e denunciato alla procura dei minori. "Ringrazio i condòmini per le segnalazioni qualificate che forniscono alla polizia locale e il comando di Senago per i risultati conseguiti. Chi sbaglia paga", commenta la sindaca Magda Beretta. Ora l’Imbrattatore dovrà risarcire il proprietario ed eliminare il danno ai fini penali.
Imbratta con scritte il Centro verde  Identificato e denunciato 16enne

Ilgiorno.it - Imbratta con scritte il Centro verde. Identificato e denunciato 16enne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Isernia. Imbratta i muri del centro storico, preso l’autore
  • imbratta scritte centro verdeImbratta con scritte il Centro verde. Identificato e denunciato 16enne - È stato identificato dalla polizia locale e deferito alla procura dei minori il responsabile dell’ultimo atto di vandalismo a ... (msn.com)
  • imbratta scritte centro verdeImbrattata con scritte No Vax la scuola Gobetti di Beinasco, ma i ragazzi l’hanno già ripulita - Immediata è stata la risposta della comunità, visto che già nella giornata di oggi i ragazzi del Centro Giovani Lab 10092, gestiti dalla cooperativa Madiba, si sono messi all'opera per ripulire lo sce ... (quotidianopiemontese.it)
  • imbratta scritte centro verdeScuola e centro giovani imbrattati di scritte NoVax nel Torinese - Le facciate della scuola secondaria di primo grado 'Piero Gobetti' e del Centro Giovani di Beinasco, alle porte di Torino, sono state imbrattate, la notte scorsa, con scritte No Vax. Lo denuncia l'amm ... (ansa.it)
Video Imbratta con