In attesa di domenica Fermana nuovo arrivo C’è Mattia D’Agostino

Settimana che avvicina al super derby con la Samb per la Fermana che domenica alle 14,30 sarà di scena al Riviera delle Palme. Ma sarà una settimana intensa anche sul fronte mercato che, nella giornata di ieri, ha già portato un nuovo arrivo. Stavolta reparto che è stato puntellato è quello avanzato visto che è arrivato in gialloblù il 24enne Mattia D’Agostino. Avezzanese, cresce nel settore giovanile dell’Ascoli dove mette a referto anche due presenze in B, prima di iniziare il suo giro d?’Italia e non solo. Prima con l’Olbia poi, dopo un breve ritorno alla Primavera bianconera, in Puglia con la maglia del Monopoli. Dopo l’esperienza nel girone C di Lega Pro con i biancoverdi arriva la B Greca con l’Apollon Larisas prima di tornare nelle Marche in Serie D con 14 gettoni con la maglia del Montegiorgio che al termine della stagione scenderà in Eccellenza.
In attesa di domenica  Fermana nuovo arrivo  C’è Mattia D’Agostino

Sport.quotidiano.net - In attesa di domenica. Fermana, nuovo arrivo. C’è Mattia D’Agostino

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • In attesa di domenica. Fermana, nuovo arrivo. C’è Mattia D’Agostino
  • Verso Civitanovese-Fermana, Angelini: «In attesa della Maceratese è questo il vero derby»
  • Strenna di Natale per Civitanovese-Fermana: prevendita obbligatoria e prezzi 'da Serie A' per il derby
  • Il fronte dei Canarini. Ore frenetiche per il futuro della Fermana
  • Fermana, sale l'attesa per la Supercoppa italiana di Sitting Volley
  • COMUNICATO UFFICIALE FERMANA FC
  • attesa domenica fermana nuovoFermana: accordi di rateizzazione debiti e rinnovo per Daniel Perri - Solo pareggio per Flick e i suoi, fermati dal Betis al Villamarin. Il Real supera 3-0 il Girona con le reti di Bellingham, Güler e Mbappé e si porta a -2 dai blaugrana. Spettacolare vittoria ... (sport.quotidiano.net)
  • Fermana attesa domani nella tana dell’Avezzano - FERMO – L’inizio di stagione con due vittorie in tre giornate è solo un lontano ricordo per la Fermana. I canarini infatti sono reduci da nove partite senza vittoria, nelle quali ha subito dieci reti ... (cronachefermane.it)
  • Fermana, riflessioni in corso: probabile debutto di qualche "nuovo" contro il Gubbio - FERMO La Fermana riprende confidenza con il manto del ... possa direttamente esordire il nuovo arrivato Petrelli – 2001 scuola Juve, proprietà Genoa, prima parte di stagione alla Pro Sesto ... (msn.com)
Video attesa domenica