Incidente Milano il gesto disperato della mamma | Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i figli

L’ultimo gesto disperato di una mamma, che ha visto un camion arrivarle contro a tutta velocità. Quando la motrice del mezzo ha agganciato i vestiti di Rocio Romero Espinoza, 34 anni, lei istintivamente ha spinto via da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo. I suoi due gemellini. Senza nemmeno tentare di mettersi in salvo, concentrata soltanto su loro. Come spiegato dal Corriere della Sera, la donna è morta sul colpo sotto gli occhi della mamma Maruja che viene solo ferita di striscio dal camion. I suoi piccoli sono finitisull’asfalto, con il passeggino girato su un lato. Le urla della vittima si sono mischiate a quelle di chi assiste all’Incidente. Il ragazzo alla guida è ripartito senza fermarsi.Sull’asfalto è rimasto uno stivaletto di pelle marrone scamosciata, un guanto di lana e il corpo della donna, avvolto da un telo termico e da una coperta verde.
Incidente Milano il gesto disperato della mamma |  Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i figli

Thesocialpost.it - Incidente Milano, il gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i figli»

Leggi su Thesocialpost.it
  • Incidente Milano, l'ultimo gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i gemelli di 18 mesi»
  • Rocio Espinoza Romero, chi era la mamma investita e uccisa dal tir. L'ultimo gesto disperato: «Così ha salvato
  • Milano, incidente in viale Renato Serra: donna di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali. Arrestato l'autista
  • Novara, giovane finisce sotto a un treno in transito: le condizioni sono stabili
  • Il ricordo del maestro di karate di Aurora, la bambina morta sotto un treno a Montesilvano: "Era amata da tutti, siamo sconvolti"
  • Trentenne perde la vita travolto dal treno dell’alta velocità
  • incidente milano gesto disperatoIncidente Milano, l’ultimo gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i gemelli di 18 mesi» - Rocio Romero Espinoza, 34 anni, abitava con il marito a meno di cento metri dal punto in cui è stata travolta dal camion, in viale Renato Serra. Residenti in piazza per protestare contro l'incrocio pe ... (milano.corriere.it)
  • incidente milano gesto disperatoRocio Espinoza Romero, chi era la mamma investita e uccisa dal tir. L'ultimo gesto disperato: «Così ha salvato i gemellini» - Un ultimo gesto disperato, il gesto di una mamma che prima di pensare a se stessa pensa ai suoi figli. Con una spinta al passeggino, Rocio Espinoza Romero, mamma travolta e uccisa da un tir a Milano.. (msn.com)
  • Milano, l’ultimo disperato gesto della mamma prima di essere travolta: ha allontanato il passeggino per salvare i gemelli - Rocio Romero Espinoza, 34 anni, abitava con il marito a meno di cento metri dal punto in cui è stata travolta dal camion ... (msn.com)
Video Incidente Milano