Interviste | l’allenatore Betti Dispiace perché i ragazzi ci hanno provato sempre dal punto di vista difensivo

Amareggiato e deluso coach Paolo Betti (nella foto) a fine gara analizza il ko dei suoi che testimonia il momento poco brillante che la Mens Sana sta vivendo. "Dispiace molto perché i ragazzi ci hanno provato dal un punto di vista difensivo per tutta la gara – ha detto il coach della ‘Note di Siena’ -. Abbiamo avuto un quarto (il terzo, ndr) in cui non abbiamo giocato sicuramente bene: dovremo analizzarlo con attenzione e pensare subito alla prossima". Cecina, nettamente battuta all’andata, è sembrata davvero una squadra molto diversa rispetto a due mesi fa. "Non è facile pensare di venire a vincere qui, in un campo caldo, una gara fuori casa contro un squadra per giunta in ottima forma e soprattutto con delle percentuali così deficitarie al tiro – sottolinea con la consueta lucidità coach Betti -.
Interviste |  l’allenatore Betti   Dispiace perché i ragazzi ci hanno provato sempre dal punto di vista difensivo

Sport.quotidiano.net - Interviste: l’allenatore Betti. "Dispiace perché i ragazzi ci hanno provato sempre dal punto di vista difensivo»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Interviste: l’allenatore Betti. "Dispiace perché i ragazzi ci hanno provato sempre dal punto di vista difensivo»
  • Le interviste. Coach Paolo Betti:: "Purtroppo è persa la differenza canestri» - "C’è grande dispiacere, soprattutto per la differenza canestri persa alla fine. I ragazzi hanno dato tutto, specie in difesa ... (msn.com)
Video Interviste l’allenatore