Juventus scacco al City Vlahovic-McKennie Motta torna a sorridere

dall’inviato La Signora si fa un regalo anticipato e prenota lo champagne. Battere il City, anche questo quasi irriconoscibile, giustifica sempre la festa. Anche se lo fai con appena il 33% del possesso palla. Classifica raddrizzata, playoff per gli ottavi quasi in tasca a due turni dalla fine del maxi girone di Champions. Haaland neutralizzato, Pep pure. Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. E poi McKennie, appena entrato, mettela ciliegina del 2-0. Motta si gusta una serata da stratega certificato. Non è stata come Atalanta-Real. La sfida dello Stadium aveva in palio forse troppe cose, prima fra tutte l’uscita dalla crisi, per pernsare che in uno Stadium gelido si giocasse a spada tratta.
Juventus scacco al City  Vlahovic-McKennie  Motta torna a sorridere

Sport.quotidiano.net - Juventus, scacco al City. Vlahovic-McKennie,. Motta torna a sorridere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Juventus, scacco al City. Vlahovic-McKennie,. Motta torna a sorridere
  • Il Manchester City punta un difensore centrale dalla La Liga
  • Colpaccio Juventus, Giuntoli ha già chiuso: Manchester City in scacco
  • Le pagelle di Juventus-Torino 2-0: Cambiaso travolgente, Vlahovic e Sanabria spenti. Conceiçao fa scacco matto
  • Juventus, come giocherà la squadra di Motta dopo gli ultimi colpi di mercato. Aspettando Koopmeiners
  • Scacco matto in tre mosse: così Thiago Motta ha cambiato la Juve a Genova nell'intervallo
  • juventus scacco al cityJuventus, scacco al City. Vlahovic-McKennie,. Motta torna a sorridere - Una vittoria che può valere la svolta, Pep domina col gioco ma va ancora ko. Ipotecato il pass per i playoff agli ottavi, bianconeri letali oltre che solidi. (msn.com)
  • juventus scacco al cityVlahovic torna al gol e la Juventus batte 2-0 il City: ora Guardiola rischia l'eliminazione - Lo scontro diretto per rilanciarsi in classifica lo vince la Juventus: gli uomini di Thiago Motta battono 2-0 il Manchester City e acuiscono ulteriormente la crisi. (calciomercato.com)
  • juventus scacco al cityChampions: impresa della Juventus, 2-0 al Manchester City e pass più vicino - E' la notte più bella di Thiago Motta alla Juve: la sua squadra batte 2-0 il Manchester City e si rilancia in classifica, riportandosi a due punti dalle magnifiche otto. (ansa.it)
Video Juventus scacco