La mostra agro-zootecnica avrà un totale di 33 posteggi Il bando per gli operatori prorogato fino a fine anno

È stata prorogata fino al 31 dicembre la chiusura del bando per i 33 posteggi destinati a commercianti e produttori agricoli intenzionati a partecipare alla mostra agro-zootecnica del 3-4 febbraio nell’ambito della tradizionale fiera di San Biagio. La partecipazione è riservata agli operatori del settore alimentare e non, questi ultimi con articoli zootecnici e altri prodotti caratteristici. Possono presentare domanda i commercianti su aree pubbliche, produttori agricoli, imprenditori iscritti al registro delle imprese e disabili. Le domande devono essere inviate solo alla pec [email protected]: i posteggi saranno poi assegnati tramite una graduatoria unica in base alle presenze accumulate nelle edizioni precedenti, e all’anzianità di iscrizione al registro delle imprese.
La mostra agro-zootecnica avrà un totale di 33 posteggi  Il bando per gli operatori prorogato fino a fine anno

Lanazione.it - La mostra agro-zootecnica avrà un totale di 33 posteggi. Il bando per gli operatori prorogato fino a fine anno

Leggi su Lanazione.it
  • EVENTO - Fazi, al via domani la 96° edizione
  • A Milanere di Almese la fiera agricola zootecnica: degustazioni, spettacoli ed esposizioni di animali
  • Gangi, al via la nona edizione della Mostra Mercato e la Sagra del Cinghiale
  • Montichiari, la 96esima Fiera Fazi senza le bovine da latte
  • A Tradate settembre inizia con la 36esima Mostra agricolo zootecnica
  • L’epidemia di “lingua blu” spaventa la Fiera di Codogno
  • La mostra agro-zootecnica avrà un totale di 33 posteggi. Il bando per gli operatori prorogato fino a fine anno - Il corpo dell’allievo paracadutista venne rinvenuto nella caserma Gamerra di Pisa il 16 agosto del 1999. La corte d’assise d’Appello di Firenze: 22 anni a Alessandro Panella, 9 anni e 9 mesi a Luigi ... (lanazione.it)
Video mostra agro