La truffa della farmacia | Bassa in allarme per un malvivente che si aggira per le case

Si sarebbe recato nelle abitazioni di alcuni cittadini e cittadine nel comune di Polesine Zibello, a nome della farmacia della zona, per chiedere soldi per farmaci non pagati. Sarebbe questa la nuova truffa, che è stata segnalata da numerosi residenti, nei giorni scorsi, nella Bassa Parmense. I.
La truffa della farmacia |  Bassa in allarme per un malvivente che si aggira per le case

Parmatoday.it - La truffa della farmacia: Bassa in allarme per un malvivente che si aggira per le case

Leggi su Parmatoday.it
  • La truffa della farmacia: Bassa in allarme per un malvivente che si aggira per le case
  • Truffa dei numeri clonati, come riconoscerla: una vittima ha perso 39.000 euro - La truffa dei numeri clonati è l'ultimo allarme di cybersicurezza che sta seminando il panico tra gli utenti (e ha conseguenze pesantissime). Il tema legato alla cybersicurezza continua a tenere ... (webnews.it)
  • Allarme truffa telefonica: clonati numeri di caserme e banche - Nuovo allarme truffa telefonica lanciato dalle forze dell'ordine: scoperti criminali che clonano i numeri di telefono di caserme e banche. Nuovo allarme truffa telefonica lanciato dalle forze ... (punto-informatico.it)
  • truffa farmacia bassa allarmeAllarme truffa telefonica: clonati numeri di caserme e banche - È scatto subito l’allarme truffa telefonica. Questa tecnica non è nuova agli esperti di sicurezza informatica. Da tempo i cybercriminali riescono a sfruttare la tecnologia per nascondere il ... (msn.com)
Video truffa della