La Vigor sfida il Fosso Spareggio d’alta quota

"Equilibrio" è la parola che meglio di tutte descrive gli ultimi duelli tra Vigor e Forsempronese. Entrambe hanno fortemente caratterizzato la storia degli ultimi campionati, sia in Eccellenza sia in quarta serie, e in panchina c’erano, oggi come allora, proprio loro: Aldo Clementi e Michele Fucili, due modi diversi di concepire il gioco, ma entrambi interpreti di un modello vincente che ha segnato la storia dei rispettivi club. Stima reciproca, ma in campo le rispettive squadre non hanno mai rinunciato a darsi battaglia. Clementi e Fucili arrivano alla penultima del girone di andata, con lo stesso bottino: 6 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte ed ovviamente gli stessi punti. Dopo una partenza roboante, Vigor e "Fosso" hanno avuto qualche intoppo ed ora cercano riscatto e continuità. La Vigor è forte di una retroguardia solida: sono solo 12 i gol subiti finora, seconda miglior difesa insieme all’Ancona, dietro solo alla Samb, un dato che inorgoglisce il direttore sportivo Moroni che afferma: "È il frutto della crescita e del duro lavoro di ragazzi del posto come: Magi Galluzzi, Tomba, Rotondo, ma non posso ignorare la crescita esponenziale di Fernandez e Pjetri così come i progressi di Roberto – sottolinea il ds nonché ex portiere della Vigor -.
La Vigor sfida il  Fosso   Spareggio d’alta quota

Ilrestodelcarlino.it - La Vigor sfida il "Fosso". Spareggio d’alta quota

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Vigor sfida il "Fosso". Spareggio d’alta quota
  • vigor sfida fosso spareggioLa Vigor sfida il "Fosso". Spareggio d’alta quota - Serie D, Senigallia e Forsempronese hanno gli stessi punti in classifica e possono contare sulle difese più arcigne del campionato: gara equilibrata. (ilrestodelcarlino.it)
  • Allerta meteo: rinviata Vigor-Castelfidardo di Coppa Italia. Ecco quando sarà recuperata la sfida - SENIGALLIA - Salta in extremis la partita della Coppa di D che avrebbe dovuto vedere domani sul campo alle 14.30, al Bianchelli, la Vigor e il Castelfidardo per i sedicesimi di finale. Lo stadio non ... (corriereadriatico.it)
  • Domenica la sfida contro la Vigor Senigallia. Atletico Ascoli, Pompei fuori ma torna Nonni - L’Atletico Ascoli anche ieri ha proseguito la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio alle ore 14.30 al campo ‘Don Mauro Bartolini’ di Monticelli contro la Vigor Senigallia. Mancherà ... (sport.quotidiano.net)
Video Vigor sfida