L’auto di una 60enne finisce carbonizzata Il rogo pare sia doloso

È probabilmente doloso l’incendio che la notte tra martedì e ieri ha completamento distrutto un’autovettura posteggiata accanto ad una elegante villetta situata in un piccolo quartiere residenziale di Taneto, all’incrocio tra via Bertozzi e via Curiel. L’auto è di proprietà di una 60enne residente a Gattatico. Su input dell’operatore in servizio al 112 allertato da una testimone, poco dopo l’1.30 sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Gattatico ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Ilario. L’auto, una Citroen C3, era avvolta dalle fiamme che hanno completamente distrutto l’abitacolo il vano motore e gli pneumatici anteriori. Le fiamme non hanno interessato altri mezzi, ed i rapido intervento dei vigili ha impedito che si estendessero, danneggiando le vicine abitazioni.
L’auto di una 60enne finisce carbonizzata  Il rogo pare sia doloso

Ilrestodelcarlino.it - L’auto di una 60enne finisce carbonizzata. Il rogo pare sia doloso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Donna morta carbonizzata, giallo a Gravina: 60enne ritrovata in auto
  • San Severo, è ancora un giallo la morte di Lucia Salcone dopo incidente in auto: i dubbi sulla ferita alla testa
  • Donna morta carbonizzata in auto, ipotesi incidente simulato. Mistero a Gravina di Puglia, ascoltato il marito
  • Gravina: morte 60enne, marito fermato per omicidio aggravato e premeditato
  • L'auto a gpl si ribalta e prende fuoco: ragazza di 26 anni resta intrappolata e muore carbonizzata
  • È stato identificato l'uomo carbonizzato in auto dopo uno spaventoso incidente
  • auto 60enne finisce carbonizzataAuto prende fuoco dopo lo schianto, Francesca Sicurella muore carbonizzata a 40 anni. Era infermiera e mamma di due bambine - È morta carbonizzata nella sua auto dopo essersi schiantata contro un muro. Una fine terribile quella di Francesca Sicurella, 40 anni, infermiera all'ospedale Cervello di Palermo, sposata e mamma ... (msn.com)
  • Shock in Calabria, trovata auto carbonizzata con dentro la carcassa di animale - Un inquietante ritrovamento scuote la Locride: l’auto di un 42enne di San Luca, scomparso da giorni, è stata rinvenuta completamente carbonizzata in una zona periferica tra Bovalino e Bianco. La ... (zoom24.it)
  • Pollone, auto esce di strada e finisce contro un muretto - Forse per il ghiaccio sull’asfalto, un’auto condotta da una 60enne è uscita di strada ed è andata a finire contro un vicino muretto di contenimento della carreggiata. (primabiella.it)
Video L’auto una