Lega calcio di serie A Un maceratese in corsa per la presidenza

Per un solo voto il petriolese Ezio Maria Simonelli non è stato eletto presidente della Lega di serie A di calcio. Il suo nome era riportato su 13 schede, ne bastava un’altra per ricevere l’investitura. Il 20 dicembre i club di serie A si ritroveranno e in quella riunione ci sarà un’altra votazione quando serviranno ancora 14 voti per essere eletti a capo della Lega di serie A, in caso di una terza elezione il quorum scenderà a 11. Il commercialista Simonelli, dopo avere frequentato il liceo scientifico a Macerata, si è laureato a Perugia in Economia e commercio e si è trasferito a Milano. È docente oltreché membro del comitato scientifico del Master di Diritto e Pratica Tributaria de il Sole 24 Ore. Autore di molteplici articoli e pubblicazioni, cura dal 2004 la rubrica “attualità fiscale” della Rivista dei dottori commercialisti.
Lega calcio di serie A  Un maceratese in corsa per la presidenza

Sport.quotidiano.net - Lega calcio di serie A. Un maceratese in corsa per la presidenza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milan e Lega Serie A, ricorso al Tar per il rinvio di Bologna-Milan: tentativo di eliminare il "pericoloso precedente"
  • Il Milan fa ricorso al Tar contro la decisione del sindaco di Bologna di rinviare la partita per maltempo. «Era illegittima, si poteva giocare a porte chiuse o altrove»
  • Lega Serie A, il 20 dicembre nuovo voto per il presidente
  • Lotito e De Laurentiis hanno affossato la candidatura dell’ex commercialista di Berlusconi a presidente…
  • Fumata nera all'assemblea di Lega Serie A: non raggiunto il quorum per eleggere il presidente
  • Lega Serie A, niente nuovo ad: solo due voti per De Siervo
  • lega calcio serie aLega calcio di serie A. Un maceratese in corsa per la presidenza - Dal debutto alla Gand-Wevelgem al ritorno al Giro delle Fiandre, passando per le incognite Giro d'Italia-Vuelta: lo sloveno si prepara per ripetersi sulla nuova Colnago Y1Rs, che già divide per il ... (sport.quotidiano.net)
  • lega calcio serie aElezioni Lega serie A, stop a Ezio Simonelli presidente: cosa è successo - Simonelli, commercialista storico di Berlusconi, unico manager cadidato alla presidenza della Lega calcio, ha mancato il quorum per un voto: un parere legale lo ritienelegato al Monza. Il 20 dicembre ... (corriere.it)
  • lega calcio serie aLega Serie A al voto per il presidente: Simonelli unico candidato, ma la minoranza tenta il blitz - I 20 club al voto. Le società contrarie, guidate da Lotito e De Laurentiis, potrebbero sostenere l’ineleggibilità del tributarista ... (repubblica.it)
Video Lega calcio