Lo sgomento e il dibattito sul traffico Stasera il presidio di protesta Sala | Avanti coi sensori sui camion

"Sono molto scosso da questa vicenda. La dinamica è violenta, cruenta. Stanno facendo delle indagini e non voglio anticipare quello che può emergere". Così il sindaco Giuseppe Sala commenta l’incidente avvenuto ieri mattina in viale Serra e costato la vita ad una mamma di 34 anni travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali spingendo un passeggino con dentro due gemelli rimasti pressoché illesi, non fosse per qualche lieve escorazione. La madre della vittima, invece, ha riportato un trauma cranico. Secondo quanto ricostruito finora, la donna ha attraversato col semaforo verde. E altrettanto avrebbe fatto il camionista, che stava svoltando per immettersi in viale Serra. Anche da qui la richiesta del sindaco: andare Avanti con l’obbligo di avere a bordo sensori che rilevino l’angolo cieco, sensori che, ovviamente, funzionino come si deve, fatto attualmente non scontato.
Lo sgomento e il dibattito sul traffico  Stasera il presidio di protesta  Sala |   Avanti coi sensori sui camion

Ilgiorno.it - Lo sgomento e il dibattito sul traffico. Stasera il presidio di protesta. Sala: "Avanti coi sensori sui camion"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lo sgomento e il dibattito sul traffico. Stasera il presidio di protesta. Sala: "Avanti coi sensori sui camion"
  • lo sgomento dibattito trafficoLo sgomento e il dibattito sul traffico. Stasera il presidio di protesta. Sala: "Avanti coi sensori sui camion" - Il Pd metropolitano fa sapere che vi aderirà: "Di fronte ad una notizia del genere – scrive sui social il segretario metropolitano dei Democratici, Alessandro Capelli – ci sono solo sgomento ... e il ... (ilgiorno.it)
  • Lo sdegno di Meloni (e governo). "Inaccettabile l'attacco alla base" - Lo sgomento e l'indignazione (ma anche il timore ... di Israele e l'organizzazione terroristica Hamas». A scatenare il dibattito erano state le parole del vicepremier Matteo Salvini: «conto ... (msn.com)
Video sgomento dibattito